Siete così tanti che non riesco a seguirvi.
Quindi proverò a rispondere un po’ a tutti con un unico post.
Dunque, devo specificare alcune cose che sono state interpretate male. Inizio a dirvi che la chat si chiama
chatta. It voglio specificare che noi abbiamo iniziato a chattare 3 mesi fa, ed è iniziata come due semplici amici, con contatti di circa 2 / 3 volte a settimana, dopo circa un mese e mezzo i contatti si sono incrementati per tutta la settimana tranne il sabato e la domenica per suo volere. Le sue confessioni sono state date da poco più di due settimane, questo perché siamo in una fase un po’ più intima, se ho fatto tutto questo è perché ho avuto dei sospetti, se ho fatto tutto questo è perché non ho trovato niente sulle altre app, e agenda.
Ma avevo il tarlo ormai, dovevo chiedere a lei?
Senza avere niente tra le mani? I sospetti si sono fatti sempre più grandi quando notavo sul suo cellulare che cancelava anche le mie chatt. Perché? Perché se erano innocue? Così ho continuato. Spero di essere stato chiaro su questo punto, certo avrei potuto mettere un investigatore già prima, ma io non sapevo se realmente c'era qualcosa sotto, non avevo niente di compromettente, solo indizi strani.
Foglia ha capito tutto, tutto quello che ho, e anche se si presenta all'appuntamento, io non ho niente, lei potrà giustificare in tanti modi, perché alla fine l'altro non c'è, e non c'è mai stato. Anche se provassi a registrare e cercare di tirare fuori dalla bocca di mia moglie, e difficile che lei confessa, anche perché prima di farlo lei si assicurerà di sapere quello che io so, come dice foglia. Se fallisco non avrò altre possibilità di sapere la verità. Ecco perché l'avvocato lo ha sconsigliato, non è una questione di soldi.
Anche Danny ha capito la situazione.