hey verena, ma perchè mi attacchi? non ho fatto un post polemico o denigratorio nei tuoi confronti.
inoltre, non ho detto di detenere la verità, ho detto che 'non registrato' diceva la verità del punto di vista maschile, e che forse valeva la pena di ascoltarlo.
al limite puoi dirmi che era semplicistico, e mi scuso se con questo ho offeso la vostra sensibilità.
ma se ho offeso la vostra, ho offeso anche la mia, perchè io sono una 'parte lesa' come voi, che non ci sta a soffrire ulteriormente alla ricerca di motivazioni psicologiche recondite del comportamento di un uomo. così, gli interventi di 'non registrato' hanno messo nero su bianco quello che mi aspettavo, che pensavo da tempo.
un saluto a tutti, e grazie per i messaggi nel forum: sono utilissimi per specchiarsi e vedersi più chiaramente.
p.s. (verena, può darsi pure che io adori essere adorata, ma non è in fondo il bisogno che tutti abbiamo e non è proprio quello che ci spinge ad innamorarci?)
Guarda che non ti ho affatto attaccato
Tutto qua.
Siamo qui per discutere, non per sparare "verità". Esistono 2000 libri sulle relazioni, e non due che dicano la stessa cosa. Come esistono milioni di storie d'amore, tutte uguali e tutte diverse. Oggi parlavo con un collega "uomo di mondo" con mille storie di adulterio consumato alle spalle e 60 anni di età, un uomo colpito da una singolare legge del controppasso: sua figlia è stata abbandonata con un bambino piccolo dal marito. Mi diceva che non può stare in un adulterio senza "amare". Vedi? L'ennesima, diversa verità
Poi, non sono io che ti ho detto che "ami essere adorata"
Bacio e benvenuta!