Marjanna
Utente di lunga data
Alla prima lettura ho letto a ingoiare... :rotfl:tu intanto accendi un cero alla Madonna, che la fidanzata ancora non si sia messa ad indagare è una grazia
Se aspetta che si riassesti la situazione si. Ma ora è in fase "mi scoppia la testa", forse una possibilità ci sarebbe. Non che significhi idillio d'amore.Ma figuratevi. Farà le sue scenate tenendo ben saldo il piede nella vecchia scarpa.
Te sai troppo. Dovrebbe diventare un'altra persona per stare con te. Rose lui è così, se te lo becchi come possibile futuro compagno se ti gira il calo sesso a te... hai già capito no? Devi accettarlo così, non lo puoi incasellare. Questo può farlo la fidanzata, che non sa niente. Ma su sto c di paese tutti san che van a puttane meno che la fidanzata???Ma infatti e lui mi diceva che mai sarebbe stato tutto sto tempo senza andare a letto con qualcuno, almeno a prostitute sarebbe andato. Ma ci rendiamo conto? Sì Mari a parti inverse lui non avrebbe fatto un cazzo. Si andava a prostitute, forse da un po' che non ci va, ma ci andava anche mentre stava con lei. Questo sesso al di fuori della coppia se l'è sempre cercato E RICORDIAMO il discorso MALTA di due anni fa, quando ho letto un messaggio che lui ha inviato a un suo amico che partiva con lui che faceva "secondo me ci sarà figa a Malta, li prendi tu I preservativi?"
Ultima modifica da un moderatore:
