Rose1994
Utente di lunga data
Ma no Fiammetta. Lo scorso inverno sono uscita con tanti ragazzi, senza problemi.. Ma non stavo così male male come sto adesso..Certi che se ti fai ste paranoie per uscire una serata con uno, minchia !!!!
Ma no Fiammetta. Lo scorso inverno sono uscita con tanti ragazzi, senza problemi.. Ma non stavo così male male come sto adesso..Certi che se ti fai ste paranoie per uscire una serata con uno, minchia !!!!
è che la telenovela senza la parte sessuosa diventa noiosa.....Ma chissene fotte di chi ingoia e di chi no.
Cosa c'entra? Cosa c'entra il sesso adesso?
O di chi dà il culo, e chi no.
Irrilevante. Era una battuta che avevo scritto, non è una gara porno, magari faccio schifo a letto con il prossimo e mi mollera' per questo.
Non volevo finire a parlare di sesso
La telenovela è la mia vita attuale... Lasciamo stare l'argomento sesso e stendiamoci un velo pietoso, perché ormonalmente mi riprenderò chissà quandoè che la telenovela senza la parte sessuosa diventa noiosa.....
appunto che è un falsity show in presa diretta che serve la parte sessuosa....La telenovela è la mia vita attuale... Lasciamo stare l'argomento sesso e stendiamoci un velo pietoso, perché ormonalmente mi riprenderò chissà quando![]()
non ti preoccupare, si vive anche con gli ormoni in esilioLa telenovela è la mia vita attuale... Lasciamo stare l'argomento sesso e stendiamoci un velo pietoso, perché ormonalmente mi riprenderò chissà quando![]()
non ti preoccupare, si vive anche con gli ormoni in esilio
Il nuovo ha prenotato un b&b perché abita un po' lontano dalla mia zona.Ma non riesci ad uscire in amicizia!!
Mica ti devi fidanzare? Esci per distrarti, per capire che la tua vita non finisce con Paolo. Cerca di essere spensierata, divertente, leggera. La vita riserva delle cose realmente pesanti, le questioni di cuore vanno tutte viste in prospettiva.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
non ho capito esci e basta o è già previsto una sessione intima?Il nuovo ha prenotato un b&b perché abita un po' lontano dalla mia zona.
Gli dico di girarsi dall'altro lato del letto?
Quello che mi chiedo anch'io. Intanto questo ha prenotato, io che devo fare?non ho capito esci e basta o è già previsto una sessione intima?
Stiamo parlando di dargliela perché ha prenotato ragazzi. Roba forte!Quello che mi chiedo anch'io. Intanto questo ha prenotato, io che devo fare?
Quello che mi chiedo anch'io. Intanto questo ha prenotato, io che devo fare?
è usanza locale che se un uomo prenota da dormire, tu gliela devi dare?Io non ce la so a scopare con un altro in testa, non sono una macchina
chetteridi, qui siamo ad un punto importante. tu vai a trovare un essere di sesso femminile, siccome non abita vicino, si prenota un letto per la notte e lei, per non sembrare scortese, te la deve dare.Stiamo parlando di dargliela perché ha prenotato ragazzi. Roba forte!
Dalle parti mie si dice gliela do sennò pare brutto :rotfl:
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
più che altro devi rispondertiQuello che mi chiedo anch'io. Intanto questo ha prenotato, io che devo fare?
Una volta sono uscita con uno che al secondo appuntamento mi ha portata a casa sua, si è tolto la maglietta e mi ha chiesto se volevo un massaggio. Ovviamente mi sono volatilizzata.chetteridi, qui siamo ad un punto importante. tu vai a trovare un essere di sesso femminile, siccome non abita vicino, si prenota un letto per la notte e lei, per non sembrare scortese, te la deve dare.
è una svolta storica nei rapporti uomo-donna, se è così
ed allora fai la stessa cosa, ci esci, ci ridi, ci scherzi, magari quando vi salutate gli dai un bacino e poi ognuno a nanna nel suo lettino col peluche.Mado' ma mi imbarazza anche dormirci
Non è che non lo conosco, ci siamo già visti una volta.. Ma io arrivata a na certa me ne torno a casa mia.
Sono andata a letto con Paolo due settimane fa. Non è che il prossimo che incontro gli sbottono i pantaloni perché voglio farmi una scopata, fino a 5 giorni fa io pensavo a cose completamente diverse.ed allora fai la stessa cosa, ci esci, ci ridi, ci scherzi, magari quando vi salutate gli dai un bacino e poi ognuno a nanna nel suo lettino col peluche.
cmq na bella chiavata non ti farebbe male....
In realtà la battuta era dovuta al fatto che in questo momento hai il controllo mentale di un peluche. Chi ti dice che magari ci vuoi scopare e non ci scopi Perché pare brutto nei confronti di paolo? Qui il punto sta sempre nello stesso passaggio. Il fatto che tu sia o meno padrona di te stessa.Sono andata a letto con Paolo due settimane fa. Non è che il prossimo che incontro gli sbottono i pantaloni perché voglio farmi una scopata, fino a 5 giorni fa io pensavo a cose completamente diverse.
Perché scrivi "Ognuno a nanna nel suo lettino col peluche"? Come se fosse una bambinata non scoparci. Io scopo quando VOGLIO scopare, non perché sarebbe allettante la situazione.
Anche qui, il punto è un altro. Ovviamente cosa? Ovviamente se non ti piaceva.Una volta sono uscita con uno che al secondo appuntamento mi ha portata a casa sua, si è tolto la maglietta e mi ha chiesto se volevo un massaggio. Ovviamente mi sono volatilizzata.
Buon per voi che, uomini di altri tempi, associate una camera da letto al guardarvi negli occhi. Ma per me anche dormire è una cosa intima.