danny
Utente di lunga data
Preciso: non sono stizzito, non sto facendo crociate, non voglio prevenire alcun tradimento.No, non fatichi a spiegarti. Semplicemente non sono d'accordo con te. Sembri [MENTION=3188]Nocciola[/MENTION] quando si incarta
Intanto che nel mare magnum della gente (non delle corna, della gente) si scopi anche da impegnati é un'ovvietà. Che nulla sposta, nulla toglie né nulla aggiunge al discorso che ho fatto io. Ossia che esistono delle persone che le corna se le beccherebbero pure da un eunuco sotto bromuro. Come esistono le donne abbonate agli uomini sbagliati e gli stagisti a vita.
E, visto che sei tu quello che parla spesso del "come prevenire", avrebbe senso che rispondessi sul punto invece di stizzirti.
Ti puoi scopare le mogli di tutti, pure la mia, ma secondo me per motivi tuoi propri caratteriali, saresti tradito pure da una quadriplegica con il motore della carrozzella rotto, avendo tempo e occasione.
E, come te, diverse altre persone che conosco. E parecchi li stimo anche, egocentricamente s'intende.
E neppure fare gare sulle percentuali di rischio delle corna per singolo individuo. Neppure dare fiato a polemiche sul forum, anche se potrebbero contribuire a dargli quel po' di linfa vitale che latita.
Semplicemente confutare l'idea che il traditore non sappia decidere in piena autonomia se e quando tradire, ma abbia bisogno di un coniuge adeguato all'uopo per riuscire a trovare le motivazioni e le giustificazioni per farlo.
Non dirmi, sinceramente, che tu hai tradito per tua moglie e non, come ritengo più probabile, per te stesso, per essere coerente con te stesso?
Sei adulto e adeguatamente intelligente per essere consapevole di ciò che vuoi senza cercare nessi causali.
Lasciamoli ai principianti che necessitano di giustificazioni e assoluzioni .
Ultima modifica: