mistral
Utente di lunga data
Io non c'entro :rotfl: e nemmeno tua moglie.
Nulla, non ce la fai a levare il tradito dall'equazione.
Qui la domanda è un'altra, e girarci intorno per 2 giorni per quanto possa interessare l'audience alla fine diluisce il discorso.
Se tu non avessi manco conosciuto tua moglie, col carattere che hai, avresti trovato un'altra che si sarebbe comportata esattamente come tua moglie?
Secondo me si.
Secondo te no.
Vorrei sapere perché no.
Parlando di te, non di tua moglie, di me o di qualunque altro traditore in giro.
...mmmm.....ni.
Penso che sarei nella stessa situazione se stessi con uno altro uomo uguale a come era mio marito prima della mazzata in testa..
Se mio marito fosse stato un altro ,non sarebbe matematico che fosse successo .
Cio che per alcuni è un peso,per altri è un pregio .
Quindi posso essere d’accordo che se una persona ragionevole ed accomodante incrocia un egoista viziato immaturo ,l’epilogo in effetti può essere scontato.
Per rompere lo schema l’accomodante può diventare menefreghista o trovarsi qualcuno che non ponga l’universo al centro del proprio ombelico.
Quindi il tuo ragionamento fila se gli schemi sbagliati si ripresentano .
Sono una vendicativa che per qualche anno ha fatto finta di essere una santa che porge l’altra guancia.
Preso atto che la sete di sangue non era sedabile con i ragionamenti,ho deciso di agire per me .
E ora sto in pace con il mondo e non mi può fregare di meno delle altrui paturnie .
E il matrimonio fila liscio come l’olio come non mai.
Non so se sarò esente da ulteriori corna ,ma mi importa il giusto ,ovvero quasi nulla.