Rose1994
Utente di lunga data
Questa è magiaMarò che ansia.
Questa è magiaMarò che ansia.
Ora mi impegno a rispondere ad altri post peròGrande! Fa bene leggere certe cose, soprattutto qui![]()
Toccatevi tutti quando avete questo genere di tifosi (genitori)Non so se ci provava gusto, l'ultimo periodo è stato troppo pesante, troppa ansia. Non penso si possa parlare di cambiamento, perché io
Ma la famiglia di lui già mi conosceva, testuali parole del padre di Paolo "speravamo che entrassi a casa nostra prima o poi"
Spesso sono stata presente alle cene, sono stata invitata alle comunioni dei suo fratelli, già un rapporto c'era. Ovviamente mi conoscevano, sicuramente caratterialmente piacevo a loro.
Quindi quando hanno saputo di me e lui mi hanno subito invitata a cena, suo padre super contento, ha voluto sapere se fosse nata questa cosa prima o dopo che Paolo si fosse lasciato, ma ha anche detto che se fosse nata prima chissene perché "se vi siete innamorati c'è un motivo valido"
Le perplessità sono nate nella mia famiglia, perché la sua ex era una mia amica e quindi i miei sono rimasti scioccati, ma Paolo piace a loro, è un ragazzo indipendente, mi vedono serena quindi Amen
Periodaccio?Toccatevi tutti quando avete questo genere di tifosi (genitori)
I tifosi che oggi ti odano , domani ti sputano addosso quando entri nello spogliatoio
Vedrai
gli do 2 anni,. massimo 3. poi ti mette le cornaComunque questo è il nostro momento apice, sesso al top il più bello che io abbia fatto fino ad ora, mi manchi ti devo vedere ogni ora, mangiamo insieme, dormiamo insieme.
2 anni?gli do 2 anni,. massimo 3. poi ti mette le corna
è che secondo me il ragazzo è pigro2 anni?![]()
Questo è vero. Ma lo stare con una che si crede la bella del villaggio attira le altre.è che secondo me il ragazzo è pigro
Ho pensato la stessa cosa...Noto un clima allegro e spensierato su questo forum, talvolta.
Viene quasi da toccarsi...
View attachment 8353
Ma per una volta che due trombano allegramente col beneplacito di tutti...Ho pensato la stessa cosa...
Non è che gli altri debbano corrispondere alle nostre aspettative, ma alle proprie.Ma per una volta che due trombano allegramente col beneplacito di tutti...
E che cavolo.
Che durino una settimana o due anni, chi se ne frega.
Tanto qui abbiamo visto coppie perfette sulla carta, partite con le migliori intenzioni, tradirsi e dissolversi ugualmente.
Perché?Non è che gli altri debbano corrispondere alle nostre aspettative, ma alle proprie.
Se si vedono incoerenze sul piano delle aspettative si dicono.
Il fatto è che se lei si fa venire il terrore di essere tradita, lo provocherà.Non è che gli altri debbano corrispondere alle nostre aspettative, ma alle proprie.
Se si vedono incoerenze sul piano delle aspettative si dicono.