.

Skorpio

Utente di lunga data
Non so se ci provava gusto, l'ultimo periodo è stato troppo pesante, troppa ansia. Non penso si possa parlare di cambiamento, perché io
Ma la famiglia di lui già mi conosceva, testuali parole del padre di Paolo "speravamo che entrassi a casa nostra prima o poi"
Spesso sono stata presente alle cene, sono stata invitata alle comunioni dei suo fratelli, già un rapporto c'era. Ovviamente mi conoscevano, sicuramente caratterialmente piacevo a loro.
Quindi quando hanno saputo di me e lui mi hanno subito invitata a cena, suo padre super contento, ha voluto sapere se fosse nata questa cosa prima o dopo che Paolo si fosse lasciato, ma ha anche detto che se fosse nata prima chissene perché "se vi siete innamorati c'è un motivo valido"
Le perplessità sono nate nella mia famiglia, perché la sua ex era una mia amica e quindi i miei sono rimasti scioccati, ma Paolo piace a loro, è un ragazzo indipendente, mi vedono serena quindi Amen
Toccatevi tutti quando avete questo genere di tifosi (genitori)

I tifosi che oggi ti odano , domani ti sputano addosso quando entri nello spogliatoio

Vedrai

perplesso

Administrator
Staff Forum
Comunque questo è il nostro momento apice, sesso al top il più bello che io abbia fatto fino ad ora, mi manchi ti devo vedere ogni ora, mangiamo insieme, dormiamo insieme.
gli do 2 anni,. massimo 3. poi ti mette le corna

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ma per una volta che due trombano allegramente col beneplacito di tutti...
E che cavolo.
Che durino una settimana o due anni, chi se ne frega.
Tanto qui abbiamo visto coppie perfette sulla carta, partite con le migliori intenzioni, tradirsi e dissolversi ugualmente.
Non è che gli altri debbano corrispondere alle nostre aspettative, ma alle proprie.
Se si vedono incoerenze sul piano delle aspettative si dicono.

Brunetta

Utente di lunga data
Può anche essere che le aspettative di Rose fossero solo di prevalere su una amica, considerata inferiore, che aveva una relazione migliore, con un ragazzo secondo lei più affascinante. Adesso potrebbe aver realizzato il suo scopo e trovarsi presto disamorata.

danny

Utente di lunga data
Non è che gli altri debbano corrispondere alle nostre aspettative, ma alle proprie.
Perché?
Se anche le si fa presente che lui potrà (forse) tradire anche lei un giorno, quando tutti noi siamo comunque stati traditi, le facciamo un favore, ora?
Che si goda questo periodo fortunato e piacevole.
Rispetto a noi lei ha un vantaggio: non è ingenua. Conosce lui anche come amante, sa che lo è stato e sa che potrà esserlo ancora.
A noi manco passava per la testa.

Marjanna

Utente di lunga data
Il fatto è che se lei si fa venire il terrore di essere tradita, lo provocherà.
Non trovo molto carine queste battute ora, visto che comunque ha fatto una scelta.
Comunque la luce del sole proietta altre ombre e fa notare dettagli che prima non si vedevano.
Io le auguro di avere l'arguzia di non farsele cadere addosso.

Brunetta

Utente di lunga data
Allora.
Evviva!