Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Cafonata. Appena invecchi sembri una ripulita. Più leggero.Questo è il tipo di seno che vorrei, con questa forma. È proprio identico a quello che immagino
Cafonata. Appena invecchi sembri una ripulita. Più leggero.Questo è il tipo di seno che vorrei, con questa forma. È proprio identico a quello che immagino
L'argomento e troppo spinoso per tentare di far valere ragioni che, a loro modo, possono essere ugualmente fondate pur quando diametralmente opposte.Ma avere le tette piccole per alcune ragazze è un motivo di imbarazzo. Ci arriviamo a questa concezione?
Siamo nel 2020 e rifarsi le tette è davvero così fonte di pregiudizio?????
le tette più grosse, quindi più sexy.L'argomento e troppo spinoso per tentare di far valere ragioni che, a loro modo, possono essere ugualmente fondate pur quando diametralmente opposte.
E' inutile sindacare sulle fragilità altrui, anche in buona fede. Non credo si tratti di semplice pregiudizio, o almeno preferisco pensarlo dato che altrimenti saremmo messi proprio male. Il punto è che su questo argomento si ragiona per quelle che sono percezioni soggettive legate fortemente alla propria personalità. E' chiaro che sei libera di fare quello che vuoi del tuo corpo, devi però considerare quali siano le implicazioni che ti portano ad effettuare una simile operazione su te stessa. Quindi il parere altrui, pur quando contrario o aspramente critico, conta veramente poco o nulla.
Per quanto mi riguarda, penso che chi si appresta a fare un intervento sulla sua veste estetica debba avere un senso obbiettivo ed autocritico molto spiccato ed equilibrato. Voglio dire, che se domani decidessi di rifarmi il naso o trapiantarmi i capelli saprei anche che la mia condizione personale non potrebbe in alcun modo modificarsi, la mia autostima o le mie insicurezze sicuramente non risiedono in quelle, peraltro confinate, zone fisiche.
Comunque, parere puramente personale scevro da inutili morali, penso che tu sia troppo giovane per andare a mettere mano su un area del tuo corpo che molto probabilmente gode ancora di una certa "gioventù". Lungi da me l'essere un esperto, ma mi chiedo, non è che mettere mano al tuo seno oggi possa in qualche modo amplificare la naturale decadenza che ti aspetta negli anni a venire? Ti sei informata sulle controindicazioni? Non gli eventuali rischi, proprio sul risultato estetico sul medio-lungo termine.
E comunque, se ti va, spieghi cosa ti darebbe questo intervento?
Certo, perché Jane Birkin non erezionava...le tette più grosse, quindi più sexy.
le tette grosse sono per bambini, le chiappe "giuste" per adultile tette più grosse, quindi più sexy.
quanto è opinabile questo?le tette più grosse, quindi più sexy.
Entrambi per chi può.le tette grosse sono per bambini, le chiappe "giuste" per adulti![]()
Il tipo alla twiggy piace ad alcuni, come le tette grosse piacciono ad altri.quanto è opinabile questo?
magari tra qualche decennio ritorna il tipo alla twiggy
Non è una questione di "potere" è una questione di gusti e scelteEntrambi per chi può.
sul gusto non discuto certo ma che la moda a questo riguardo vada a periodi storici è un fatto.Il tipo alla twiggy piace ad alcuni, come le tette grosse piacciono ad altri.
Non è una moda, è proprio un diverso gusto.
Questo sì.anche selle natiche e le protesi si sta esagerando
sul gusto non discuto certo ma che la moda a questo riguardo vada a periodi storici è un fatto.
Io trovo che i canoni classici rimangano sempre i più armonici e proporzionati, a me la leotta mi sembra disarmonica. Ma poi mai nella vita affronterei un'operazione per fini estetici. Avrei troppa paura.anche selle natiche e le protesi si sta esagerando
sul gusto non discuto certo ma che la moda a questo riguardo vada a periodi storici è un fatto.
Mah, a volte ho la sensazione che le donne usino il seno come i maschi tendono a valorizzare i pettorali. In entrambi i casi, se lo scopo è estetico, si tratta di incentivare il proprio sex appeal. Fatti salvi i casi in cui questi interventi mirano a risolvere problematiche estetiche derivanti da pregressi problemi di salute, direi che in genere un bel paio di tette assolvano unicamente alla funzione sessuale.le tette più grosse, quindi più sexy.
Mah, a volte ho la sensazione che le donne usino il seno come i maschi tendono a valorizzare i pettorali. In entrambi i casi, se lo scopo è estetico, si tratta di incentivare il proprio sex appeal. Fatti salvi i casi in cui questi interventi mirano a risolvere problematiche estetiche derivanti da pregressi problemi di salute, direi che in genere un bel paio di tette assolvano unicamente alla funzione sessuale.
Da maschio posso dire che il sex appeal di una donna non dipende dal seno che ostenta, non solo da quello naturalmente. Poi è ovvio che se porti due siluri sul petto è assicurato che l'attenzione maschile indistinta è tutta tua.
Non saprei se oggi è il genere che piace , parlo dei ragazzi d'oggiCerto, perché Jane Birkin non erezionava...
dipende dai gustile tette grosse sono per bambini, le chiappe "giuste" per adulti![]()
può essere oggi vanno le tette grosse, il jeans aderente i capelli rigorosamente piastrartiquanto è opinabile questo?
magari tra qualche decennio ritorna il tipo alla twiggy
Io sono meno "drammatica", nel senso che (rischi dell'intervento a parte... Già detto che mi scoraggiano) se potessi migliorare una parte di me che non mi piace, non vedrei perché no.Non so se sia solo questo per le ragazze d'oggi. Loro vedono starlette ma anche donne di successo e vi fanno riferimento. Una che da bambina vede che un politico è la Minetti cosa capisce secondo te? (Quando una buona fetta di noi si vedeva un Pertini ad esempio).
E' un altra generazione, non quella che vede "i grandi" (o presunti tali) stampati su una foto di un giornale che parlano di qualcosa strettamente relativo al settore e si rivolge alla mamma o alla zia per chiedere consigli, ma sentono la voce diretta attraverso i vari social, lo stile di vita, e quel che arriva è bianco rilassato sorridente, e poi ti mostrano cosa fanno nella vita, come si strutturano per arrivare A, anche esteticamente.
Solo che questo che vedono ora sarà una fascia di pochi decenni. Imho.
Ma io non sono contro questi interventi, solo che tutti pensano che lei voglia farlo per essere più sexy, e mi sono chiesta poi cosa ci sia eventualmente dietro quell'essere più sexy, andando oltre il "tutti i maschi ti guardano e sbavano".Io sono meno "drammatica", nel senso che (rischi dell'intervento a parte... Già detto che mi scoraggiano) se potessi migliorare una parte di me che non mi piace, non vedrei perché no.
Poi sono piuttosto fifona e ancor meno propensa a farmi mettere un bisturi addosso, ma senza nemmeno andare sul rifacimento di qualcosa, sono secoli che mi vorrei fare un tatuaggetto e... Poi no, farà troppo male
Ma potendo eliminare la parte dolorosa (e pure avendo una sorta di "garanzia" anticipata sul risultato) avoja se ne approfitterei![]()