Lostris
Utente Ludica
ma non è il favore di accompagnarti al centro commerciale.Leggi i messaggi seguenti (rif amniocentesi).
Io non ho tradito, quindi non posso mettermi nei panni di chi tradisce e si muove considerando e ipotizzando attenuanti e aggravanti, e veramente neppure lo capisco.
Mi sembra che chi tradisce parta sempre dal non verrò mai beccato, quindi non mi troverò mai di fronte ad un tribunale che dovrà decretare la gravità della colpa, che poi sto tribunale se così vogliamo chiamarlo è il legittimo, non tradinet.
Se tieni tanto al legittimo puoi anche non tradirlo, farlo pensando all'attenuante... no, non ci arrivo.
Non mi sono stupita del favore, senza entrare nel dettaglio (vedi messaggi seguenti rif amniocentesi), dal momento che uno che tradisce vuole sentirsi desiderato dall'altro, e un favore passa per gesto di interesse e partecipazione alla persona. Se tratti una persona da giocattolino erotico questa non ti rimane lì a farti da amante per anni. Spero di essermi spiegata![]()
Quando parlavo di attenuanti e aggravanti mi riferivo ai commenti qui, non al mentre del tradimento.
Ognuno ha una sua personale soglia di “giusto” e “sbagliato” anche nel male,
Sparlare del legittimo o percularlo con l’amante, farlo nel letto coniugale, avere un amante in gravidanza, scopare con i legittimi ignari nell’altra stanza, farlo senza protezioni, mostrizzare il legittimo ecc ecc.
Aggravanti, per alcuni.
Avere un amante quando il legittimo nega il sesso o è uno stronzo o ti ha tradito in passato o ti pelerebbe in caso di divorzio o ecc.
Attenuanti, per alcuni.
Comunque si può essere vicendevolmente e felicemente il giocattolino erotico per anni.
Basta trovarsi.
Poi come è ovvio, normalmente più “dimensioni” acquisiscono le relazioni oltre al sesso - che comunque è tanta roba quando vissuto bene - e più diventano ricche e preziose.