Oggi ero a pranzo

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Guarda, che lui sia un traditore seriale, gli credo ad occhi chiusi.

Su tanti altri dettagli che racconta, permettimi il beneficio del dubbio.

A che la moglie sia senziente e contenta, ci credo solo se me lo dice lei. ;)

Perdonami se sono malfidato...
Me ne sono scopate parecchie i cui mariti erano convintissimi che a casa andasse tutto bene, anzi che cosa vuoi di più dalla vita. Ognuno vede fino a dove vuole, può e gli fa comodo vedere.

Marjanna

Utente di lunga data
Ma perché ti incazzi?
Non mi incazzo, ma entrare e trovare tremila notifiche perchè non ho messo la X alla petizione fantasma contro "tradimento con aggravante per amniocentesi", mentre nessuno scrive una riga al diretto interessato, lo trovo assurdo.

Foglia

utente viva e vegeta
Non mi incazzo, ma entrare e trovare tremila notifiche perchè non ho messo la X alla petizione fantasma contro "tradimento con aggravante per amniocentesi", mentre nessuno scrive una riga al diretto interessato, lo trovo assurdo.
La miseria.
Si stava parlando, mica litigando però eh. Non è che ti sei astenuta dall'avere pensieri tuoi e che ti siano piovute notifiche random...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma farsi na scopata sotto le lucine dell'albero? :LOL:
Io sta cosa dell'amniocentesi l'ho trovata pure tenera, pensa un po'. Evidentemente ognuno proietta le storie di cui è stato protagonista.

Lostris

Utente Ludica
E quindi? Sono io l'amante di Pincopallino?
Perchè queste cose non provate a scriverle direttamente a lui? Se vi interessa tanto il punto che rimarcate da pagine e pagine perchè continuate a ripeterlo a me e a lui non dite niente.
A me pare assurdo forte.
Lui ha raccontato un episodio.
tu e altri avete dato un’interpretazione - in termini del tipo di rapporto in gioco ecc ecc.

Io rispondo alla tua interpretazione, non ai suoi fatti.

penso di poter interloquire con chi mi pare qui 🤷‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data
E quindi? Sono io l'amante di Pincopallino?
Perchè queste cose non provate a scriverle direttamente a lui? Se vi interessa tanto il punto che rimarcate da pagine e pagine perchè continuate a ripeterlo a me e a lui non dite niente.
A me pare assurdo forte.
Neanch’io sono la moglie di Pincopallino, né, tantomeno, il marito della sua amante n. boh e non sono nemmeno Pasquale.
Come ha detto Lostris, si risponde ai pareri.

stany

Utente di lunga data
No io ho solo tentato di farvi capire, per l'esperienza vissuta, che non è necessariamente come la vedete voi. Se sta donna si è portata dietro lui in ospedale ha visto un valore in lui, non ha pensato alla "netiquette del tradimento" perchè quando ci sei dentro non fai tutte le valutazione che si riescono a fare guardando dall'alto. Non posso saperlo al 100% chiaramente ma dato appunto la gravità dell'esame invasivo con possibilità di aborto le mie ipotesi sono: o era cotta o lo vede come una persona cara che le vuole un mondo di bene o è cretina o tutte e tre.
Un trombamico non te lo porti in ospedale al posto di tuo marito.
Non ci vuole tanto a capire che a questa del marito non gliene frega un c**** e probabilmente è così anche da parte del marito. Anche solo formalmente nel caso avesse dovuto trovare qualche conoscente (sono situazioni chei capitano molto spesso E quando meno ce lo si aspetta). Questa mancanza di scrupoli formali appunto denota che lei si aspetti qualcosa di più dal nostro,che non si collochi esclusivamente come la svuota palle di turno numero 43 o 44. Che poi siano ex o Next,un rapporto di amicizia che si protrae anche dopo una relazione comunque testimonia appunto che dall'altra parte dell'ufficialità non esiste e non frega un c****.
Al di là del fatto che il marito potesse essere all'estero per lavoro, anzi proprio per questo...
Se poi la liason dovesse essere terminata, a maggior ragione si dovrebbe comportare come La moglie di Cesare.
Poi naturalmente sono c**** dei quattro,dei quali a me non può fregare di meno.
Ma stavo semplicemente ragionando per logica, e ragionando per logica rilevo che ci siano delle cose quantomeno strane.
Poi ripeto a me non me ne fotte assolutamente un c**** ma era per collocare una vicenda diciamo anomala all'interno di un contesto che sta facendo scrivere fiumi di parole che possono essere lette da solo uno dei 4 , o forse due, se come sembra alcune amicizie del pinco facciano un'incursione qui dentro ogni tanto .

Ultima modifica:
il diretto interessato parte con un'amante numerata per ovvia provocazione; capisci bene che l'affermazione che tra amanti ci possa essere ben altro oltre al sesso (validissima) andrebbe meglio in un contesto che ha altre basi

Pincopallino

Utente di lunga data
il diretto interessato parte con un'amante numerata per ovvia provocazione; capisci bene che l'affermazione che tra amanti ci possa essere ben altro oltre al sesso (validissima) andrebbe meglio in un contesto che ha altre basi
L'amante numerata è la conseguente risposta a chi me ne ha attribuite un numero ben preciso da me mai citato. NIentaltro. Le persone intelligenti di questo forum lo hanno capito.