Oggi ero a pranzo

Lostris

Utente Ludica
Leggi i messaggi seguenti (rif amniocentesi).
Io non ho tradito, quindi non posso mettermi nei panni di chi tradisce e si muove considerando e ipotizzando attenuanti e aggravanti, e veramente neppure lo capisco.
Mi sembra che chi tradisce parta sempre dal non verrò mai beccato, quindi non mi troverò mai di fronte ad un tribunale che dovrà decretare la gravità della colpa, che poi sto tribunale se così vogliamo chiamarlo è il legittimo, non tradinet.
Se tieni tanto al legittimo puoi anche non tradirlo, farlo pensando all'attenuante... no, non ci arrivo.

Non mi sono stupita del favore, senza entrare nel dettaglio (vedi messaggi seguenti rif amniocentesi), dal momento che uno che tradisce vuole sentirsi desiderato dall'altro, e un favore passa per gesto di interesse e partecipazione alla persona. Se tratti una persona da giocattolino erotico questa non ti rimane lì a farti da amante per anni. Spero di essermi spiegata :)
ma non è il favore di accompagnarti al centro commerciale.

Quando parlavo di attenuanti e aggravanti mi riferivo ai commenti qui, non al mentre del tradimento.

Ognuno ha una sua personale soglia di “giusto” e “sbagliato” anche nel male,

Sparlare del legittimo o percularlo con l’amante, farlo nel letto coniugale, avere un amante in gravidanza, scopare con i legittimi ignari nell’altra stanza, farlo senza protezioni, mostrizzare il legittimo ecc ecc.
Aggravanti, per alcuni.

Avere un amante quando il legittimo nega il sesso o è uno stronzo o ti ha tradito in passato o ti pelerebbe in caso di divorzio o ecc.
Attenuanti, per alcuni.

Comunque si può essere vicendevolmente e felicemente il giocattolino erotico per anni.
Basta trovarsi.
Poi come è ovvio, normalmente più “dimensioni” acquisiscono le relazioni oltre al sesso - che comunque è tanta roba quando vissuto bene - e più diventano ricche e preziose.

Marjanna

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non ho letto il topic ma immagino che se passeggiava sulla spiaggia con amante e figlio fosse perchè così poteva incontrarla più volte.
Far avvicinare un figlio ad una donnaccia? Perchè qui sta lo stile in quanto scrivi. Per te un'amante è qualcosa di sporco, lercio, malevolo da tenere distante.
Se l'amante non è una cogliona si comporterà bene vicino al figlio, se non considera l'altro un vibratore ambulante (e non l'hai scelto con quel fine), avrà molto riguardo e rispetto del figlio dell'altro, molto più di conoscenti che potrebbero fare battute inadeguate. Certo se non ti fidi dell'amante meglio evitare, ma ripeto.. uno può anche starsene a casa propria.
Oggi ti leggo parecchio lucida.

Marjanna

Utente di lunga data
É la prima cosa. La primissima.
Il 90% delle corna è come si fanno, non cosa si fa.
Ok ma buongusto qui ognuno lo legge a suo modo. Visto che tu sei "il traditore" (qui nel forum intendo) cos'è il buongusto nel tradimento?
Pensare alle colpe e alle attenuanti? A mettere un burca addosso a tua figlia se una donna che ti sei scopato (che per lei potrebbe essere una tra tremila altre che forse degnerà di uno sguardo giusto se le ispira simpatia) ti dice ciao per strada? Non so...

Arcistufo

Ok ma buongusto qui ognuno lo legge a suo modo. Visto che tu sei "il traditore" (qui nel forum intendo) cos'è il buongusto nel tradimento?
Pensare alle colpe e alle attenuanti? A mettere un burca addosso a tua figlia se una donna che ti sei scopato (che per lei potrebbe essere una tra tremila altre che forse degnerà di uno sguardo giusto se le ispira simpatia) ti dice ciao per strada? Non so...
Oddio, penso di averlo scritto qualcosa come un miliardo di volte. Per me il buon gusto è il rispetto di ruoli e riservatezza. Non c'è niente di più orrendo per come ragiono io di una situazione in cui la legittima è la povera cornuta in un gruppo di gente che sa perfettamente che lui si scopa l'amante. Che poi è il motivo per cui non si ricorre mai ai complici quando si scopa in giro. Oppure levare soldi, tempo e risorse in casa per scopare fuori casa, o ancora, ma questa è un po' più sottile, fare paragoni tra l'amante e la moglie infilando suddetti paragoni all'interno di discorsi e ragionamenti. Io anche quando stavo con la legittima ho sempre compartimentato tutto. Non mi sono mai incazzato con lei per frustrazioni rimediate fuori casa, Anzi, nello specifico ho sempre fatto il contrario: ho utilizzato i rapporti fuori casa per ricaricare le pile e illuminare a giorno la vita dentro casa anche quando vedevo tutto grigio.
Il discorso dell'amante e della figlia lo farei al contrario, Ma per quale cazzo di motivo dovrei ammazzarmi ad evitare un contatto a qualcuno che è comunque una mia scelta e mia figlia? Se capita capita. Dovrei aver paura che magari un domani si accendano chissà quali dietrologie? Papà incontra per strada un amica che troppe ne ha. Fine della storia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Leggi i messaggi seguenti (rif amniocentesi).
Io non ho tradito, quindi non posso mettermi nei panni di chi tradisce e si muove considerando e ipotizzando attenuanti e aggravanti, e veramente neppure lo capisco.
Mi sembra che chi tradisce parta sempre dal non verrò mai beccato, quindi non mi troverò mai di fronte ad un tribunale che dovrà decretare la gravità della colpa, che poi sto tribunale se così vogliamo chiamarlo è il legittimo, non tradinet.
Se tieni tanto al legittimo puoi anche non tradirlo, farlo pensando all'attenuante... no, non ci arrivo.

Non mi sono stupita del favore, senza entrare nel dettaglio (vedi messaggi seguenti rif amniocentesi), dal momento che uno che tradisce vuole sentirsi desiderato dall'altro, e un favore passa per gesto di interesse e partecipazione alla persona. Se tratti una persona da giocattolino erotico questa non ti rimane lì a farti da amante per anni. Spero di essermi spiegata :)
Però tra giocattolino erotico e perdita del senso della realtà c’è un abisso eh

Marjanna

Utente di lunga data
ma non è il favore di accompagnarti al centro commerciale.

Quando parlavo di attenuanti e aggravanti mi riferivo ai commenti qui, non al mentre del tradimento.

Ognuno ha una sua personale soglia di “giusto” e “sbagliato” anche nel male,

Sparlare del legittimo o percularlo con l’amante, farlo nel letto coniugale, avere un amante in gravidanza, scopare con i legittimi ignari nell’altra stanza, farlo senza protezioni, mostrizzare il legittimo ecc ecc.
Aggravanti, per alcuni.

Avere un amante quando il legittimo nega il sesso o è uno stronzo o ti ha tradito in passato o ti pelerebbe in caso di divorzio o ecc.
Attenuanti, per alcuni.

Comunque si può essere vicendevolmente e felicemente il giocattolino erotico per anni.
Basta trovarsi.
Poi come è ovvio, normalmente più “dimensioni” acquisiscono le relazioni oltre al sesso - che comunque è tanta roba quando vissuto bene - e più diventano ricche e preziose.
Ok. Facile concordare su quanto hai scritto.
Alcune cose tornano indietro come boomerang. Tipo sai quante ne ho lette che sentendo mostrizzare il legittimo pensano sia prigioniero nel castello della strega cattiva, e un giorno decidono di andare a salvarlo? (sposate e non sposate)
Come farlo nel letto matrimoniale si alza il rischio.

Il giocattolo erotico se è tale non te lo porti in ospedale, e neppure altrove. Vedi @ladyred

Arcistufo

Secondo me qui si sta perdendo di vista un punto fondamentale. Non è che uno si mette addosso la giacca di cornuto, traditore, legittimo, amante, e modifica il suo essere come persona. Ci sono delle persone che vanno bene soltanto per farti sentire di nuovo femmina dopo che hai partorito, e altre che ci vedi tranquillamente bene a condividere l'ansietta di un esame invasivo, doloroso e perfino con una residuale probabilità di perdere il pupo.
Tra l'altro non è che ne conosco pochi di mariti che dopo essere stati in sala parto, gli è passata la voglia di usare sessualmente La legittima. Io per primo, l'unico periodo in cui ho vissuto il sesso come un dovere nella mia vita sono stati gli ultimi tre mesi di gravidanza...

Brunetta

Utente di lunga data
Sarà anomalo che una donna in stato di gravidanza voglia vicino l'amante anzichè il marito, non lo metto in dubbio.
Non mi viene da esprimere un giudizio tipo sentenza, il Mulino Bianco molti di noi, salvo casi estremi, se lo son vissuti a modo loro, anche se non è proprio bianco e spesso la ruota stride quando gira. E' prezioso perchè è il nostro, anche se non luccica.

Comunque in questo caso mi viene più da pensare a lei, che a lui. Un uomo potrebbe anche far presto a dire ti accompagno io, ma allo stesso modo se per qualche emergenza chiamasse la sua vera famiglia potrebbe mollarti lì come un pero. Se l'ha voluto vicino in una situazione simile o si fida tanto di lui, o ???. Io lo sposato non mi sarei sentita di averlo vicino in situazioni di una certa gravità, lui "c'era" (per modo di dire) ma avevo sempre questa percezione che lui fosse in fuga, non con me. Tant'è che se stavo poco bene e dovevamo vederci la sua prima reazione era irosa contenuta / non ti credo.
Insomma non conta l'amante ma la persona.
Sai Brunetta anche se la situazione è anomala per come parte se poi finisce senza drammi non è detto che nel tempo tra due non possa rimanere un'amicizia, un poco di affetto, senza volerlo togliere alle famiglie. E' questione di teste e anche un poco di culo.
Ma che sentenza!
Quando viene raccontata una storia o un episodio si cerca di capire e per farlo ci si cerca una vicinanza emotiva.
Qui semplicemente, proprio per la vicinanza, si è pensato che fosse una situazione che si sarebbe accuratamente evitato.
Se il padre del bambino avesse dovuto essere a giocare la finale di Champions quando ho fatto l’esame dei villi coriali (ho avuto un collasso) mi sarei fatta accompagnare da mia madre, da una amica, al limite da mia suocera, ma non dall’amante. Certo mi tocca anche fare uno sforzo a immaginarmi incinta di un uomo e aver desiderio di vedere anche un ex amante. Ma è uno sforzo che si fa. Poi se vengono i brividi al pensiero, bisogna dire che si trova un bellissimo e delicato rapporto?

Foglia

utente viva e vegeta
Non ho letto il topic ma immagino che se passeggiava sulla spiaggia con amante e figlio fosse perchè così poteva incontrarla più volte.
Far avvicinare un figlio ad una donnaccia? Perchè qui sta lo stile in quanto scrivi. Per te un'amante è qualcosa di sporco, lercio, malevolo da tenere distante.
Se l'amante non è una cogliona si comporterà bene vicino al figlio, se non considera l'altro un vibratore ambulante (e non l'hai scelto con quel fine), avrà molto riguardo e rispetto del figlio dell'altro, molto più di conoscenti che potrebbero fare battute inadeguate. Certo se non ti fidi dell'amante meglio evitare, ma ripeto.. uno può anche starsene a casa propria.
Mi era sfuggito questo intervento.
Ma non è questione di "donnaccia"! Chi lo ha detto mai? E non è neanche questione (@Arcistufo ) di incontrarla per caso. E' ORGANIZZARE un incontro.
Come se che so... Il tuo amante una sera che non avevi di meglio da fare avesse detto "vieni ospite a cena da me!". Senza che fossi amica con la moglie. Così. "cara, ti presento una amica, una compagna di hobby, una collega". Quello che vuoi. Avreste ucciso la moglie con quella cena, in sé? No. Ti sarebbe sembrata una cosa di buon gusto? Oh. De gustibus. Centra niente però il discorso sulla amante donnaccia.

Brunetta

Utente di lunga data
Mi era sfuggito questo intervento.
Ma non è questione di "donnaccia"! Chi lo ha detto mai? E non è neanche questione (@Arcistufo ) di incontrarla per caso. E' ORGANIZZARE un incontro.
Come se che so... Il tuo amante una sera che non avevi di meglio da fare avesse detto "vieni ospite a cena da me!". Senza che fossi amica con la moglie. Così. "cara, ti presento una amica, una compagna di hobby, una collega". Quello che vuoi. Avreste ucciso la moglie con quella cena, in sé? No. Ti sarebbe sembrata una cosa di buon gusto? Oh. De gustibus. Centra niente però il discorso sulla amante donnaccia.
La bolla c’è quando fa comodo, quando non fa comodo non c’è bolla