Ti smentisco subito.
Una persona mi ha chiesto quante amanti ho avuto tra un figlio e l'altro, chissà che centrava poi inserire il secondo discorso nel primo, ma come ben sai entrare nei ragionamenti contorti dei sofferenti è impossibile.
Ed io ho risposto uno numero compreso tra 40 e un altro numero che non ricordo.
Da quel giorno il soggetto in questione ha deciso che sono 40, lei lo ha deciso, come sono anche state decise cose sul mio conto che io leggo silente e stupito del buontempo che si perde a parlare di cose che non si sanno, senza di fatto chiedere nulla al sottoscritto, che invece essendo l'attore delle sue di cose, avrebbe potuto rispondere seremanente.
In fondo siete un bell'esperimento sociale.
Si prenda ad esempio ed è solo un esempio la raccomandazione.
Sono state fatte 1000 congetture, tutte assolutamente lecite quanto inutili.
NEl momento in cui una utente mi ha chiesto di parlarne, ne ho parlato con estrema serenità e tutte ste congetture tanto lecite quanto inutili su ISEE, corruzione, tangenti, avvisi di garanzia, uranio impoverito, sono andate a ramengo perché scaturite unicamente da menti contorte che piuttosto che chiedere si arrampicano sul palco della cuccagna per vedere che i premi son già stati presi da altri.
Altro argomento che portò ad esempio, l'amniocentesi con l'amante: tante congetture, tante puttanate, ma domande zero. Si parla di etica, bolla, protezione, non ingerenza e bla bla bla, ma la fonte dell'argomento che in questo caso essendo lui l'attore non si interpella e Marianna ve lo ha anche fatto notare. Ma siete troppo presi da voi stessi per abbassarvi a chiedere. E noi intanto continuiamo a leggervi. Te capì caro Stany?