Dettato al cell, poi edito in caso non si capisca
Io non la penso così. Proprio perché ci sono in parte passato attraverso dinamiche di attrazione governate dal sesso estremo. Io sono il primo a pensare che la fanbase dei club di scambisti sia fatta da pipparoli è squallidoni, ma non è assolutamente sempre così: ci sono tutta una serie di sensazioni che se non le provi non le riesci a spiegare. Ci sono epifanie e straniamenti che se li provi ti cambiano, e in base alla mia esperienza ti cambiano in meglio.
Poi io sono matematicamente certo che
@Paolo78mi non abbia i mezzi culturali e la sensibilità - oltre alla voglia che quella certo non te la fai venire raccontandoti che ce l'hai su un forum - di mettersi alla pari con una di quelle donne fantastiche come ce ne stanno davvero poche, in grado di farti impazzire su 1000 piani diversi da club di scambisti al tramonto sulla spiaggia, ma non sulla base del rapporto alla pari che non regge, proprio al contrario: sulla base del fatto che lui sa benissimo di essere loro Inferiore.
Parliamoci chiaro, Ma pensi veramente che sia la paesanotta procace quella che riesce contemporaneamente a gestire sette cazzi stile Biancaneve e contemporaneamente reggere un discorso parlando di Heidegger? Oppure la professionista, magari laureata di prima generazione con tutto il suo bagaglio di demoni Borghesi e sensi di colpa messi sotto pelle della mamma? Ma manco per il cazzo. Quelle signore stupende che vedi passare ogni tanto per certi contesti, ma solo a condizione che tu ne sia un assiduo frequentatore, sono delle regine. Padrone di loro stesse, ben consapevoli della loro capacità seduttiva normalmente esternamente colte e anche più che tranquille economicamente, che se non hai speso nella vita un monte ore sufficientemente alto ad annoiarti, certi grilli per la testa non ce li hai.
O così, oppure un ragazzo o una ragazza estremamente giovane che è stato preso in tenera età via avuto la fortuna di essere stato liberato da qualcuno più grande e scafato che gli ha fatto da mentore.
Ma comunque quando vedi passare una regina tranquillo che la riconosci, e scatta quella Alchimia pazzesca in cui capisci benissimo che puoi avere il pisello più grande del mondo ma tra te e lei ci sarà sempre una distanza tale da lasciarti affamato. Una donna calma, risolta, estremamente accogliente ma al contempo assolutamente centrata su se stessa. Tutti che sborrano, solo lei che gode. Lei al punto più basso della sala, però li sovrasta tutti. E se hai il culo o il talento di essere il suo uomo, ti assicuro che vedere la tua donna che ti cerca con gli occhi mentre gode perché qualcun altro le fa da sex toy di carne ti fa sentire invincibile.
Secondo me è quello sguardo che cerca Paolo, ben sapendo che, al netto delle psicopatiche, delle meteore di 25 anni, dell'occasionale travone o della ragazza normale che si vuole levare la curiosità ma tanto non ci sta bene dentro a certe situazioni, lui a quel tipo di donna lì non ci arriva.
Questa è l'idea che mi sono fatto, magari mi sbaglio ma io certe situazioni le ho vissute, tanti le hanno sfiorate, alcuni parlano per sentito dire è un paio ci hanno proprio vissuto per sentito dire.
Detto questo mi taccio che la mia la ho detta. Adiossss.