bluestar02
Utente di lunga data
Una famiglia normale quella di mia moglie. Si per lei. Ha avuto comunque molto di più di quello che chiedeva. Quindi accordo tombale.Per lei ?
Ma tua moglie non era ricca ?
Una famiglia normale quella di mia moglie. Si per lei. Ha avuto comunque molto di più di quello che chiedeva. Quindi accordo tombale.Per lei ?
Anch'io avevo capito così!Per lei ?
Poi bisogna intendersi sul ricca. Benestante sicuramente non riccaAnch'io avevo capito così!
Tutto è relativo; per chi ha un reddito di dodicimila euro l'anno, quello che ne guadagna cinquantamila è ricco.Poi bisogna intendersi sul ricca. Benestante sicuramente non ricca
Non è la mia ex moglie che ha l elicottero privato ma la mia nuova cpmpagna e futura moglieTutto è relativo; per chi ha un reddito di dodicimila euro l'anno, quello che ne guadagna cinquantamila è ricco.
Ma nessuno dei due potrà avere l'elicottero privato. Credo.![]()
Ullalà!Non è la mia ex moglie che ha l elicottero privato ma la mia nuova cpmpagna e futura moglie
Appena burocraticamente possibile.Ullalà!
Ah! Bene, la prossima volta , spero di no, ma sarai tu ad avanzare una sostanziosa richiesta economica; salvo che non ti faccia firmare un contratto prematrimoniale blindato.Non è la mia ex moglie che ha l elicottero privato ma la mia nuova cpmpagna e futura moglie
Tranquillo prevedo una buona uscita da 10 milioni di euro ahhahAh! Bene, la prossima volta , spero di no, ma sarai tu ad avanzare una sostanziosa richiesta economica; salvo che non ti faccia firmare un contratto prematrimoniale blindato.
Si scherza, eh!