Perché disperarsi non serve e le stupidate dette qui fanno moraleIo non so come abbiate ancora voglia di scherzare come foste immuni non si sa per cosa.
Beh Qui siamo in una provincia italiana però alla fine della fiera staremo qui non vedremo nessuno e Aspetteremo che prassi non credo proprio che ci saranno delle catastrofi incredibili quello che mi preoccupa veramente sono le rivolte nelle carceri quello è un problema serio perché dal virus Se ti isoli hai ottime possibilità di evitarlo se esplodono le carceri la cosa diventa complicata Salvo istituire la legge marziale

L'ho sempre detto nella vita è tutta una questione di culoSi ... lui ha un bel sedere.
Dette qui posso ancora capirlo. E' che qui si somma ad un altro contesto fuori da qui. Penso che in questo forum ci siano persone con testa, ma c'è chi ancora non ha capito un cazzo, neppure sa cosa sia un asintomatico.Perché disperarsi non serve e le stupidate dette qui fanno morale
Che altro posso fare se non quotarti ?Dette qui posso ancora capirlo. E' che qui si somma ad un altro contesto fuori da qui. Penso che in questo forum ci siano persone con testa, ma c'è chi ancora non ha capito un cazzo, neppure sa cosa sia un asintomatico.
Un branco di rincoglioniti
![]()
Italia zona rossa, gli Italiani stanno assaltando i supermercati aperti di notte
Torna l’ assalto ai supermercati dopo il nuovo decreto del governo che ha chiuso tutta Italia come zona rossa. Non ce la possiamo fare.www.greenme.it
L'orda degli zombie.Dette qui posso ancora capirlo. E' che qui si somma ad un altro contesto fuori da qui. Penso che in questo forum ci siano persone con testa, ma c'è chi ancora non ha capito un cazzo, neppure sa cosa sia un asintomatico.
Un branco di rincoglioniti
![]()
Italia zona rossa, gli Italiani stanno assaltando i supermercati aperti di notte
Torna l’ assalto ai supermercati dopo il nuovo decreto del governo che ha chiuso tutta Italia come zona rossa. Non ce la possiamo fare.www.greenme.it
ma veramente.... lo dicevano in un film sugli zombie, forse proprio quello dove vanno al centro commerciale, che ripetevano le stesse azioni, andando nei posti dove si recavano da viviL'orda degli zombie.
E non facciamoci morderema veramente.... lo dicevano in un film sugli zombie, forse proprio quello dove vanno al centro commerciale, che ripetevano le stesse azioni, andando nei posti dove si recavano da vivi
già, io non ho mai capitato come riescano a liberarsi proprio nel momento clouCome in un film catastrofico ambientato nel prossimo futuro; ci sono sempre le rivolte carcerarie.
Eh..eh..è la bravura del regista e l'ottima sceneggiatura.già, io non ho mai capitato come riescano a liberarsi proprio nel momento clou
Io mi sto incazzando nella chat della scuola.Mio figlio fa lezione tutti i gg su skype
Consegnano i compiti via mail
Hai visto il film 'Io sono leggenda'?Beh Qui siamo in una provincia italiana però alla fine della fiera staremo qui non vedremo nessuno e Aspetteremo che prassi non credo proprio che ci saranno delle catastrofi incredibili quello che mi preoccupa veramente sono le rivolte nelle carceri quello è un problema serio perché dal virus Se ti isoli hai ottime possibilità di evitarlo se esplodono le carceri la cosa diventa complicata Salvo istituire la legge marziale
Grazie.. Andate ora.. Andate senza voltarvi.. Andate.. prima che sia troppo tardi..Comunque sappi che il tuo ricordo vivrà nei nostri cuori![]()
No ma me lo procuroHai visto il film 'Io sono leggenda'?
Non può andare peggio di quel film.
Hai un cane, a proposito?
Grazie.. Andate ora.. Andate senza voltarvi.. Andate.. prima che sia troppo tardi..
Le piattaforme applicative come EDMODO non funzionano (bisogna usare Word separatamente per poi inviare una mail all'insegnanter
Io mi sto incazzando nella chat della scuola.
Sembra che forse probabilmente la prof di italiano e magari quella di matematica ma non si sa organizzino due orette in totale questa settimana di lezione.
Tutte le altre non pervenute.
Nessuna nuova dalla rappresentante di classe.
Nessun'informazione dal preside.
Ma questi che hanno fatto in due settimane?
Una mia collega che ha lo stesso problema mi ha detto che alcune prof erano tornate al Sud appena sospese le lezioni, proclamandosi in difficoltà con l'approccio tecnologico o contestando tramite sindacati che non rientra nel contratto la tipologia di lezione.
Alcune mamme si chiedono se tutti i ragazzi sono in grado di avere gli strumenti tecnologici per la lezione.
Boh!
Ma in queste due settimane che avete fatto?
Dormito?