danny
Utente di lunga data
E non immagini neppure quanti CD abbia inciso in 25 anni. Ha una buona discografia.37 visualizzazioni in 11 anni!
![]()
E non immagini neppure quanti CD abbia inciso in 25 anni. Ha una buona discografia.37 visualizzazioni in 11 anni!
![]()
Loro, a mio parere molto bravi, ho avuto il piacere di ascoltarli dal vivo diverse volte. Non hanno mai avuto il meritato successo, nonostante vari riscontri positivi. Spero non si siano arresi.
Vero!!! Bravissimi!Loro, a mio parere molto bravi, ho avuto il piacere di ascoltarli dal vivo diverse volte. Non hanno mai avuto il meritato successo, nonostante vari riscontri positivi. Spero non si siano arresi.
Sì, però, anche nella scelta dei nomi... Se la tirano anche dietro, eh.Con Il Pan del Diavolo mi hai fatto venire in mente questi
Capre a Sonagli. Anche loro molto bravi
Sì, lo so, questi oggi li conoscono anche i sassi.
All'epoca di questo pezzo erano uno dei tanti gruppi underground, anche se sfornavano LP da paura, erano ignoti al grande pubblico.
Li vidi in concerto ma questo pezzo ce l'ho su una compilation insieme a Ustmamo, Marlene Kuntz e tanti altri e pur avendolo ascoltato n volte mi arriva come una sciabolata.
Più della seconda versione, più recente.
Ce l'avevo di sottofondo mentre lavoravo, mi è venuto spontaneo alzare il volume al massimo.
L'idea del nome era venuta ad Alosi perché sua madre era un po' fissata con il proverbio "Il pan del diavolo è sempre avvelenato"Sì, però, anche nella scelta dei nomi... Se la tirano anche dietro, eh.
Io più che altro pensavo alle capre.L'idea del nome era venuta ad Alosi perché sua madre era un po' fissata con il proverbio "Il pan del diavolo è sempre avvelenato"![]()
I Pooh, per quanto mi riguarda, hanno scelto il nome giustoIo più che altro pensavo alle capre.
Il pan del diavolo ci sta anche come nome.
Comunque non è che i Pooh per dire...
Stava bene anche Buuh!I Pooh, per quanto mi riguarda, hanno scelto il nome giusto![]()