Canzoni trascurate

Darietto

Utente di lunga data
Questi ragazzi (ormai non più ragazzi) secondo me meritavano di più.
Non tanto per quello che hanno fatto, ma per il potenziale che poteva essere meglio sfruttato.
In questo caso è più la sfortuna di non aver incontrato le persone giuste che non quella del riscontro di pubblico.

Con un buon produttore e qualcuno in grado di correggerli e farli crescere a livello compositivo, d'immagine ecc. avrebbero avuto ben altri risultati.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Loro, a mio parere molto bravi, ho avuto il piacere di ascoltarli dal vivo diverse volte. Non hanno mai avuto il meritato successo, nonostante vari riscontri positivi. Spero non si siano arresi.

Martes

Utente di lunga data
Loro, a mio parere molto bravi, ho avuto il piacere di ascoltarli dal vivo diverse volte. Non hanno mai avuto il meritato successo, nonostante vari riscontri positivi. Spero non si siano arresi.

Vero!!! Bravissimi!

danny

Utente di lunga data

Sì, lo so, questi oggi li conoscono anche i sassi.
All'epoca di questo pezzo erano uno dei tanti gruppi underground, anche se sfornavano LP da paura, erano ignoti al grande pubblico.
Li vidi in concerto ma questo pezzo ce l'ho su una compilation insieme a Ustmamo, Marlene Kuntz e tanti altri e pur avendolo ascoltato n volte mi arriva come una sciabolata.
Più della seconda versione, più recente.
Ce l'avevo di sottofondo mentre lavoravo, mi è venuto spontaneo alzare il volume al massimo.

Darietto

Utente di lunga data

Squisters è bello diretto ed esplicito.
Non so se qui c'è il doppio senso ma non credo. Quetsi sono i Marta sui tubi. Bravi anche loro, come tantissime altre realtà underground italiane

Darietto

Utente di lunga data

Sì, lo so, questi oggi li conoscono anche i sassi.
All'epoca di questo pezzo erano uno dei tanti gruppi underground, anche se sfornavano LP da paura, erano ignoti al grande pubblico.
Li vidi in concerto ma questo pezzo ce l'ho su una compilation insieme a Ustmamo, Marlene Kuntz e tanti altri e pur avendolo ascoltato n volte mi arriva come una sciabolata.
Più della seconda versione, più recente.
Ce l'avevo di sottofondo mentre lavoravo, mi è venuto spontaneo alzare il volume al massimo.

Anche questi erano underground e li conoscevano in pochi, prima di approdare a Sanremo. Messi mene anche loro come nome :)

Li conoscevo anche come tributo ai Beatles (molto bravi tra l'altro). Erano i Revolver se non ricordo male

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Sì, però, anche nella scelta dei nomi... Se la tirano anche dietro, eh.
L'idea del nome era venuta ad Alosi perché sua madre era un po' fissata con il proverbio "Il pan del diavolo è sempre avvelenato" 😁

danny

Utente di lunga data
L'idea del nome era venuta ad Alosi perché sua madre era un po' fissata con il proverbio "Il pan del diavolo è sempre avvelenato" 😁
Io più che altro pensavo alle capre.
Il pan del diavolo ci sta anche come nome.
Comunque non è che i Pooh per dire...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io più che altro pensavo alle capre.
Il pan del diavolo ci sta anche come nome.
Comunque non è che i Pooh per dire...
I Pooh, per quanto mi riguarda, hanno scelto il nome giusto😬

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io adoro anche "Il teatro degli orrori".
E "Le luci della centrale elettrica"(Vasco Brondi sta facendo delle dirette tutti i giorni❤)
Evidentemente ho un debole per i nomi anticonvenzionali😁