E chi ha mai negato che sia un momento che ricorderemo per sempre come evento eccezionaleNel tuo post, tu volevi rilanciare sugli optional dell'automobile per la sanificazione. Però hai scritto santificazione. Scherzavo sull'ipotesi che se esistesse tale accessorio, per il paese folk-cattolico che siamo, andrebbe a ruba.
Il neretto. Io non auspico che questo precedente abbia ripercussioni irreversibili sul piano della salute pubblica (che include anche la prevenzione, dunque in questo momento le mascherine e tutto il resto), ma in molti ambiti costituirà un punto di svolta obbligato. Non si tornerà indietro sul piano organizzativo, e non si potrà farlo su quello strutturale, in termini sociali. Detto questo, non è che ho qualcosa contro i nonni e i bambini al parco. Ma quello di questi mesi è un Evento, di quelli che la storia ricorda a volte come picchi di un periodo di cambiamento (oggi necessariamente anche dal punto di vista tecnologico). Come per certi aspetti è stato l'11/09. Immagino succederà qualcosa di simile anche quando si aggraverà la questione climatica.
Ma appunto lo ricorderemo. Non penso che hai qualcosa contro i nonni e i nipoti ma siamo partiti con un discorso secondo me molto più “estremista” di quello che fai ora. Hai descritto certe “mancanze” per te non fossero mancanze e che soprattutto in questa situazione ci stavi bene. Stupendoti quasi in maniera negativa di chi invece vedeva la sua vita “derubata” di una parte importante
Scusa ma secondo me aggiusti un po’ il tiro.
Quando io ho scritto che spero di tornare presto alla vita di prima sembrava fossi una pazza che credeva agli asini che volano.
per me da lunedì sarà un grande passo avanti verso il riappropriarsi della propria vita, per ora con accorgimenti che spero presto potremo abbandonare
In qualche discorso fatto qui sembrava una cosa impossibile e chi ci sperava E desiderasse arrivare a questo momento un pazzo che non aveva capito quanto stava accadendo.
Non credo che chi come me si è organizzato con parrucchiere estetista e amici a partire dal prossimo lunedì sia uno sciagurato ma uno realista che appunto riparte e soprattutto non vedeva l’ora di farlo.

