Purtroppo anche il mio è un bello e sinceramente col senno di poi, la bellezza passa, il carattere no
Io sinceramente quando agli inizi degli anni sposati mi raccontava che da single era capace di trombare 2 ragazze nella stessa sera, non davo peso a questa cosa, ma col senno di poi capisci molte cose, lascia gli occhi quando vede una ragazza passare,facendosene accorgere e poi negando, guarda porno in modo quasi morboso dalla mattina alla sera senza nemmeno cercarmi a letto e facendolo solo quando ne ha esigenza fisica, si guarda allo specchio sempre, insomma ho sposato un narciso con una doppia personalità, forse anche un po pervertito e di tutto questo me ne sono accorta tardi.
Noto che in tutte queste storie, parte di esse si intersecano sempre tra loro.
Mia moglie ha un carattere di merda, e lo dicono anche i suoi stessi parenti, amici e colleghi. In realtà con amici e colleghi è molto piú leggera, ma nonostante questo, la definiscono un pó pesante lo stesso.
Io ho attuato una serie di misure di prevenzione, e stanno funzionando. Ho studiato il suo modo di fare, e riesco a ridurre di molto il suo lato ignorante...ma non compiacendola: le confondo le idee, temporeggio, svio l'attenzione. E questo mi riesce facile, da quando ho capito che lei mi mentiva con naturalezza, e pensava(ed aveva ragione allora), di riuscire a scimunirmi con il. suo fascino
Lei con altre ragazze sue amiche, si vantava di essere stato con 25ragazzi, e questo ed una serie di indizi, dovevano farmi capire a cosa andavo in contro, ma come per te, gli altri aspetti, quelli positivi, hanno prevalso troppo nelle nostre scelte.
Con me lei è stata anche meno sincera, perchè tutto il suo modo si pensare riguardo il sesso, è venuto fuori due anni fa, ma perchè l'ho tirato fuori io. Lei aveva capito che io ero molto idealista, e si è adeguata, ma solo in apparenza.
Comunque non disperare e non fare nulla di avventato e nulla con la fretta. Io sono soddisfatto di come sto facendo adesso. Lui non lo cambi, trova strategie alternative per gestire la cosa senza stressarti, perchè non è giusto che tu soffra per causa sua