Conosco amici sposati che hanno cambiato numero di cellulare perché non c’era modo di convincerle che non c’era futuroMa con martellare continuo tu cosa intendi? Una che sta lì e gli dice "lascia tua moglie, lascia tua moglie" oppure una cosa tipo "deciditi: o lei o me" con l'aria da signorina Rottermeier?
Se è questo a me sembra molto "immaginario", molto da certi film sul tradimento. Tanto più in quadro che configura una ripetizione costante (martellante) nel tempo.
Per quel che ricordo io del passato (della seconda parte sapete già) c'erano timidi tentativi di capirci qualcosa, ma nessun atteggiamento dittatoriale o pressante nel lasciare la moglie, e la cosa si chiudeva subito con un bacio che durava un'infinità di tempo. Dopo tanti cari saluti cervello.
Non è che avvenivano cose nei momenti di intimità al pari del "te la do e mi ridipingi il soffitto" o "te lo do e mi ridipingi il soffitto", non ci entrava nulla di quanto vi immaginate in quei momenti.
Probabilmente ora con i vari siti web è diverso, non lo so, ma non è che si configura l'immagine di una mente fredda, che ha pianificato una strategia per prendere nutrimento (di sesso, di energia, di affetto, di quel che ti pare), e anche se una persona esterna te lo dice ci stai un pezzo per capire, non lo trovi credibile. Non trovi credibile la strategia, dove nella strategia ci entrino cose come il parlare dei figli, e altre cose private.
Verissimo che sono solo parole, non fatti.
Mi sembra che la maggiorparte di voi -non tu nello specifico Nocciola, aggiungo solo questo pezzo in coda- non riesca a considerare altro rispetto il terminare una relazione che vantaggi o svantaggi razionali (casa o case, figli, cani, gatti, la scavolini, la jacuzzi, ect), tant'è che salta fuori anche chi vede pianificazioni future strategiche per rubare il posto della moglie e chissà quali benefit annessi e connessi, e non capite che non è assolutamente semplice il contrario, ossia rendersi conto razionalmente che non è assolutamente una relazione normale, e quindi chiudere per il proprio bene, per concentrarsi dedicarsi ad altro/altri, ma avere viva e pulsante la passione per X persona.
Questi non sono alibi alla sofferenza che una moglie tradita si trova a vivere, sono solo considerazioni.
Aggiungo un'ultima cosa, quando la single si trova con lo sposato, non arriva necessariamente da puffilandia, ha comunque i suoi pensieri e altre cose da seguire (senza voler entrare in gara con chi ha famiglia e figli piccoli), e probabilmente quando si trova con lui non ha tutta sta voglia di star a discutere e discutere o di stare a fare screening, ma ha altrettanto voglia di "leggerezza", qualcosa di simile a due amici di scorribande.
@disincantata ha ricevuto la chiamata dell’amante quando ha capito che suo marito avrebbe chiuso con lei
Uomini che si ritrovano amanti sotto casa o che telefonano a casa
Ce n’è di gente strana in giro