Brunetta
Utente di lunga data
Oh santo cielo: Jenny TamburiNon so se l'avete già inserito, trovato per caso
Oh santo cielo: Jenny TamburiNon so se l'avete già inserito, trovato per caso
Non so neppure chi sia. Era nota per qualcosa in particolare?Oh santo cielo: Jenny Tamburi
È morta, poveretta.Non so neppure chi sia. Era nota per qualcosa in particolare?
it.wikipedia.org
Comunque è abbastanza pazzesco come film, un mix di erotismo e dolore, Very 70sÈ morta, poveretta.
Ha fatto molti film. Era anche brava. Ha fatto anche la commedia musicale Aggiungi un posto a tavola.
![]()
Jenny Tamburi - Wikipedia
it.wikipedia.org
In Italia fanno quasi solo commedie. Ti consiglio Tornare con Giovanna MezzogiornoComunque è abbastanza pazzesco come film, un mix di erotismo e dolore, Very 70s
I film moderni non reggono il confronto.
it.wikipedia.org
L'ho visto, davvero bel film !Anche I ponti di Madison county
Lei e Stefania Rotolo hanno avuto un destino comune. Entrambe belle, brave, preparate.È morta, poveretta.
Ha fatto molti film. Era anche brava. Ha fatto anche la commedia musicale Aggiungi un posto a tavola.
![]()
Jenny Tamburi - Wikipedia
it.wikipedia.org
Il marito "prende atto".Quando lei vuole scendere dalla macchina x correre incontro all'amante, ma non ce la fa e le lacrime che scorrono ..brividi
Dici? Ho sempre pensato non si fosse accorto di nulla. L ho percepito come la distanza, il disinteresse, per i quale lei si lascia andare.Il marito "prende atto".
Sì, ecco, intendevo in questo senso. Lei piange, disperata, e lui inizialmente le chiede "Fran, che hai?", lei, ancora più sopraffatta, gli chiede qualche minuto, lui niente. Impassibile.Dici? Ho sempre pensato non si fosse accorto di nulla. L ho percepito come la distanza, il disinteresse, per i quale lei si lascia andare.
Era un film che adoravo da ragazza. Poi l'ho trovato triste, desolante. Una casalinga annoiata e con un marito superficiale, che ha bisogno di un altro uomo per scuotersi. Non si bastava, da sola, per capire la vita piatta che faceva e avere voglia di scappare?Quando lei vuole scendere dalla macchina x correre incontro all'amante, ma non ce la fa e le lacrime che scorrono ..brividi
Con la vita che faceva, da sola dove sarebbe potuta scappare? L'amore a volte ci mette di fronte ad un bivio che potrebbe cambiare x sempre la nostra esistenza. Anche se lei si sente travolta da questa passione, non riesce a seguirlo. Purtroppo il poco coraggio, o la consapevolezza di ferire qualcuno, ci frena facendoci vivere di ricordi preziosi. Così lei, si castra emotivamente.Era un film che adoravo da ragazza. Poi l'ho trovato triste, desolante. Una casalinga annoiata e con un marito superficiale, che ha bisogno di un altro uomo per scuotersi. Non si bastava, da sola, per capire la vita piatta che faceva e avere voglia di scappare?
Si cercava un lavoro e si separava dal marito, come fanno tante donne. Ma poi una storia così sarebbe risultata non adatta a un film.Con la vita che faceva, da sola dove sarebbe potuta scappare? L'amore a volte ci mette di fronte ad un bivio che potrebbe cambiare x sempre la nostra esistenza. Anche se lei si sente travolta da questa passione, non riesce a seguirlo. Purtroppo il poco coraggio, o la consapevolezza di ferire qualcuno, ci frena facendoci vivere di ricordi preziosi. Così lei, si castra emotivamente.
E capita più spesso di quello che si crede.
Ma soprattutto perché mai bisognerebbe valutare insoddisfacente una vita normale che hanno fatto milioni di persone e continuano a fare milioni di persone?Si cercava un lavoro e si separava dal marito, come fanno tante donne. Ma poi una storia così sarebbe risultata non adatta a un film.
Tu parli di amore, bivio, passione...
Arriva un tizio, 4 giorni di grandi scopate, belle foto, bei momenti, e una dovrebbe mollare tutto, pure i figli. Ma no.
Se fosse scesa dalla macchina, al semaforo, la storia d'amore sarebbe finita dopo una settimana.
Beh, il marito di Francesca è proprio una palla. Però oggettivamente bella casa, parecchio verde, poca gente intorno a parte qualche pettegola.Ma soprattutto perché mai bisognerebbe valutare insoddisfacente una vita normale che hanno fatto milioni di persone e continuano a fare milioni di persone?