Ciao a tutti, sono Stefano ho 42 anni sposato da 10 (siamo insieme da 20 anni) e ho un bambino di 8.
Vorrei tanto un vostro consiglio perché sto vivendo un periodo da incubo e spero di trovare qualche consiglio.
Vorrei partire dal principio.. Circa 15 anni fa io la tradii, ebbi una relazione con una mia ex collega x circa 6 mesi, la mia ragazza iniziò a frequentare un altro e quando lo scoprii lasciai l'amante e tornai in ginocchio da lei. Dopo qualche mese scoprii che lei continuava a frequentare quella persona, lei lo lasciò e continuammo ad amarci per anni.
Circa 6 anni fa, scopri che lei aveva una relazione virtuale con un uomo, era cambiata e stava sempre con il telefono in mano, non lo mollava mai..
un giorno le chiedi di darmi il telefono, lei mi disse "no, anzi ora non siamo più insieme", io le strappai il telefono dalle mani e scoprii una chat allucinante.. si scambiavano foto hot, stavano fissando il loro incontro... lei mi lasciò, mi disse che voleva altro che io non gli davo più attenzioni ma alla fine dopo qualche giorno si pentì, si cancello da Facebook, cambiò numero di telefono e io la perdonai..
premetto che lei non lavora, stava a casa con il bimbo, io invece lavoro tutto il giorno e siccome faccio musica ero sempre in giro e lei era molto sola..
Il fattaccio è successo tre mesi fa, al ritorno delle ns vacanze..
Stessa procedura, lei da mesi attaccata al telefono, era strana, mi trattava sempre male, e come se fosse un film già visto, una sera che era chiusa da ore in bagno gli chiesi il telefono e lei mi rispose "No, anzi ora non stiamo più insieme", gli strappai il telefono dalle mani e mi trovai davanti una chat dove chiedeva a questo tipo di incontrarsi. Mi cadde il mondo addosso, non volevo credere che lo avesse rifatto, mi lasciò, mi disse che io la trattavo solo come un opzional e che invece lui gli diceva cose belle.. presi e gli spaccai il telefono in mille pezzi. quella notte vagai per la città. il giorno dopo andai a casa di un amico, avevo il portatile con me e mi accorsi che avevo la sua pagina Facebook aperta.. vedo lei che lo cerca, ma lui si era cancellato da Facebook, gli ultimi messaggi li avevo mandati io a lui dal profilo di lei dicendogliene di tutti i colori.. lei non avendo il telefono funzionante nemmeno riesce a chiamarlo (perché il suo numero lo aveva), alla fine anche anche lei si cancella da Facebook, dopo qualche ora mi chiama piangendo chiedendomi di tornare da lei e nostro figlio che vuole me e sono la sua vita.. ora sono passati tre mesi ma io non riesco a non star male.. ho momenti che la amo e momenti che la odio, abbiamo sempre avuto una vita sessuale attivissima ma è vero che io l'ho trascurata parecchio e con il fatto della musica andavo in giro per l'Europa a suonare e lei si sentiva triste. Mi dice che l'ha fatto perché era "terribilmente insicura, non felice e si annoiava e perché voleva sentirsi desiderata ) ora invece dice di stare benissimo e di sentirsi sicura perché sa quello che vuole.
Io in questi tre mesi ho perso tutti gli interessi che avevo, non viaggio più e sono sempre con lei, lei è molto cambiata e si vede, ma anche io sono cambiato.
Mi sto allenando e sono molto in forma ora e lei è convinta che io stia cercando un'altra.. che faccio? sono sincero io ci credo all'amore vero.. che ne pensate?
scusate il poema e gli errori grammaticali