Foglia
utente viva e vegeta
Ma infatti sul giro in Sardegna mi ero fatta una risataAlle promesse di questo tipo ( fra amanti o aspiranti amanti) “ se vieni dalle mie parti ti porto, ti mostro...”bisogna essere cauti e soprattutto non crederci. E se queste cose le dice uno che non hai neanche mai visto dal vivo ancora peggio. Certo ... ti fa il giro turistico a due passi da casa sua.
All’inizio della relazione con il mio lui, ha specificato e chiarito che non intendeva fare cambiamenti drastici nella sua vita. Ok, anche per me andava bene. Dopo un anno circa inizia a dirmi “ vieni dalle mie parti che ti porto, ti mostro ecc”. Ho cambiato il discorso perché mi sembrava una presa in giro.
Così tutte le volte che toccava questo argomento cambiavo il discorso perché non ci credevo minimamente.
Poi in effetti mi chiede di vederci dalle sue parti e se poteva prenotare nel posto x.
Ho detto di sì, poi ci sono ritornata, come era da aspettarsi ci sono stati incontri con varie persone che conosceva durante le volte che eravamo lì. Incontri casuali ovviamente.
Ma forse lui aveva già cambiato l’idea sul fatto di non voler cambiamenti drastici nella sua vita, altrimenti non mi spiego il rischio di girare così vicino casa.
Poi se la proposta arriva da uno che non hai neanche visto... bisogna farsi una risata e basta.
Ingenua sì, ma proprio del tutto tonta no. Non ancora
È il resto che un po' delude. Ma non il fatto che mi dovesse cercare. Due sms in quasi venti giorni non possono essere un assillo. Nemmeno rispondere sto bene, grazie. Scusa ma sono incasinato. Evidentemente per parte mia avrei potuto anche crepare che fregavacazzi