Marjanna
Utente di lunga data
Dice che ha fatto un periodo che le teneva tutte e tre. Quindi da sposato si è fatto un'altra amante (che poi non è detto fosse la prima volta) oltre a Nadine. Ora quest'altra amante è la sua nuova compagna. Ma Nadine non lo sapeva durante il rapporto, l'ha scoperto dopo.Perché non ho ben capito se da quando lui ha la nuova compagna è cessato il rapporto con Nadine.
Ad un certo punto si è allontanato dicendole che era in crisi con la moglie.
Ma per come mi avete insegnato qui nel forum... non è più probabile che lui preso dalla nuova amante si sia fatto beccare dalla moglie e che la moglie l'abbia cacciato via? Una volta lasciato dalla moglie, con il terrore di rimanere solo, si è attaccato all'amante. Ma probabile abbia provato ugualmente per un periodo a vedere come andava, se la moglie lo perdonava. Se rientrava in casa poi a situazione tornata tranquilla poteva sentirsi con Nadine, per questo non le ha detto niente.
Vi pare che uno si separa dopo 10 anni che tradisce la moglie, e che dice che si allontana dall'amante perchè è in crisi con la moglie? Questo non si voleva separare.
A Nadine ha scritto scusandosi ma che gli veniva il patema. Ma il patema de che se erano 10 anni che durava? Il patema gli veniva per ansia o collegata alla moglie o pure all'altra.
Ultima modifica: