Non riesco a capire

Brunetta

Utente di lunga data
Perchè quello di lei com'é? A me sembrano fatti l'uno per l'altra.




Il punto è che ti rode che lui si sia defilato; pensavi di giocartelo e invece hai trovato uno che parla la tua stessa lingua ma meglio di te.
Lei non si capisce.
Ma lui è patetico
 

Ioeimiei100rossetti

Utente di lunga data
Lei non si capisce.
Ma lui è patetico

Ti dico come la vedo io: lei ci è cascata pensando di aver fatto chissà quale colpo e mò ci è rimasta male che lui, dopo aver sparato le quattro cazzate di rito, si sta defilando. Gli piace parecchio, altro che "altro ancora" e marito: se quello torna se la intorta tempo zero. Lui: che dire, uno dei tanti omuncoli in circolazione, niente di che. Però è anche vero che se gli uomini si vendono in questo modo è perchè è pieno di donne che solitamente se l'accattano, no? 😁
 

perplesso

Administrator
Staff Forum
chi altro scommette che alla fine Gisella nin gliela da?
 

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io dico che è lui che non glielo da.
 

Marjanna

Utente di lunga data
...più alta dei cieli è la sua gloria.
Preghiamo fratelli.
 

Lanyanjing

Utente di lunga data
Sfatato: il capo e la segretaria.
Caro il caxxo e la figa non ragionano.
Hai ragione su questo, specialmente per gli uomini che tendono a ragionare più con i testicoli che con la testa.... ma quando sei titolare di un'azienda, bisogna essere professionali. Se proprio vuoi un amante...fuori dall'ambiente lavorativo...altrimenti ti ritrovi titolare di un'azienda con la segretaria che conta più di te...
 

ionio36

Utente di lunga data
Sembri cinica nella pianificazione. Sembri una che se la tira assai. Mi dispiace per quello sf.....to di tuo marito. Nel senso che ha avuto una grande sf...ga a sposarti.
....
 

ionio36

Utente di lunga data
Al giorno d'oggi mi dispiace dirlo, ma sposarsi ed avere un buon matrimonio è come vincere al superenalotto. Che triste alla prima difficoltà si trova un diversivo. Ma rimanete single e felici.
 

Foglia

utente viva e vegeta
Al giorno d'oggi mi dispiace dirlo, ma sposarsi ed avere un buon matrimonio è come vincere al superenalotto. Che triste alla prima difficoltà si trova un diversivo. Ma rimanete single e felici.
Questo però non lo sappiamo perché Gisella non lo ha detto. Ha detto che il matrimonio è al capolinea. E da un certo punto di vista, se sente che non è una relazione destinata a continuare, ben venga (più che il diversivo) la forza di separarsi (dubito che siano decisioni prese così, in leggerezza. Come posso pensare, pure se non ne sono certa, che Gisella mostri una bizzarra volubilità magari ANCHE in ragione del momento di crisi che sta attraversando. Non lo posso escludere.). Alla fine che ha fatto? Si è "consolata" platonicamente con uno con cui non ha combinato una emerita mazza, e si sta comportando goffamente con uno che se la vorrebbe trombare, a discapito forse del lavoro :rolleyes: (e qui viene un pò la parte più superficiale, secondo me).

Capisco molto meno la necessità di mettere davanti al proprio capo l'esistenza di una persona (un terzo) che di fatto non c'è 🤷‍♀️ . Capisco cosa significa avere una persona che piace pure senza averci combinato nulla. Di qui a pensare che un matrimonio si ribalti "per quella persona", oppure di qui ad anteporre quella persona al capo (che è una o più potenziali scopate, questo è) in tutta franchezza non lo comprendo. Puoi anche rinunciare alla scopata perché hai in testa al momento un altro, ma che bisogno c'è di dirglielo? (Che poi probabilmente senza - credo - volerlo, questa cosa ha quietato, e di parecchio, costui).

Il problema secondo me per lei è quello di rendersi conto che la questione importante è la sua situazione: se lei stessa pensa DAVVERO di doversi separare "per un altro" (con cui "si parla"), purtroppo non ha minimamente chiari i problemi e le priorità. Di qui poi discende tutto il resto, a mio avviso.
 
Top