bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
No assolutamente no... potrebbe causare degli effetti collaterali che non possiamo conoscere...Cioè il vaccino sarebbe cancerogeno?
Da cosa derivano i tuoi dubbi in proposito?
Immagino che tu sappa ad esempio che anche l'eccessivo uso del telefonino, mangiare wurstel o prosciutto cotto per via dei nitriti, bere qualcosa che contiene alcool, la carne rossa, l'eccessivo consumo di dolciumi, senza contare l'enorme quantità di sostanze tipo coloranti conservanti e residui di pesticidi.... lo è.
Non mi sembra che molte persone siano così attente verso queste cose che sono -sicuramente- cancerogene.
Non vi sembra ozioso ed inutile discutere dell' utilità o meno dei vaccini senza aver capito a fondo il loro funzionamento e come sono stati preparati?
Oppure pensate che il massimo delle competenze in proposito lo possa esprimere, il medico di famiglia, i conoscenti, etc?
Giusto per chiarire eh, detto per inciso non penso che la discussione portata sul piano tra vax, no vax, partially vax sia particolarmente interessante.
E cmq non mangio carne rossa no prosciutto cotto no wuster....si alcool che in giuste dosi fa bene ..
No farine bianche...si integrali...
Si cannabis...
Che altro?
Dimmi...ti faresti sparare in vena una sostanza messa sul mercato da una società farmaceutica che prima di questo ha testato una pillola che vi serve per il cazzo?
Perché è quello che ha fatto...