Lara3
Utente di lunga data
Non ero solo. Sì, ho tutto.
Non ero solo. Sì, ho tutto.
No, è danny che parla troppo
Boh, sono sicuramente io che non mi so spiegare.
Ho parenti medici tutti pro vaccino ma tutto a dire che protegge chi lo fa dallo sviluppare forme graviContinuo con quello che mi ha detto questo medico.
Semplicemente sanno che tanti morti di Covid non sono morti di Covid.
Sembra una cazzata da Facebook, e fino all'altro giorno l'ho presa con le pinze come informazione, ma sentirsela dire in via personale da uno che in ospedale ci lavora da anni e non è un portantino assume un'altra rilevanza. Non ha negato l'esistenza del virus, ripeto, visto che sa benissimo cosa provoca, ma il fatto che tanti registrati per decessi da Covid non siano tali.
Questo spiegherebbe perché abbiamo tra i numeri più alti in percentuale nel mondo.
Sempre in settimana sotto casa ho trovato una vettura della Crocerossa. Tutti e tre gli operatori erano senza mascherina.
Sono vaccinati e si sono semplicemente rotti i coglioni, molto probabilmente, di portarla. Non vedo altre ragioni.
Trasmetteranno il virus? E chi se ne frega.
A marzo dell'anno scorso il padre di un'amico di mia figlia, medico, è stato costretto a lavorare dalla direzione anche se aveva tutti i sintomi del Covid e anche quando era risultato positivo.
E' finito intubato per un mese. Solo quando era in condizioni da intensiva ha smesso di lavorare.
Quanti avrà contagiato così?
Potrei continuare, ma se un giorno si aprirà il vaso di Pandora di quello che è avvenuto in certi ospedali e RSA e che mi è stato raccontato di persona verrà fuori di tutto.
Secondo voi perché hanno puntato tutti i fari su Movida e coprifuoco oltre ai testimonial che denunciano i vicini festaioli?
Perché indirizzare le anime buone su dibattiti inutili più discussioni divergenti relativi alla vaccinazione per un'immunità di gregge impossibile da raggiungere (qualsiasi medico o laureato che abbia fatto farmacologia e non soffra di amnesia lo sapeva benissima) distoglie dalle minchiate allucinanti fatte a suo tempo e da tante altre piccole cose del mondo sanitario che è opportuno non portare a galla.
troppo può essere tanto o o un po di più di poco , mica c'è la misuraHo detto "troppo", non "tanto".
mai vantato di conquiste , ma so di una persona che nel lavoro presso l'appartamento andarono a letto insieme e lui nel mentre mori d'infarto , chiamata ambulanza si scoprirono altarini , conoscevo entrambi ,il marito dell'amante fece buon viso e cambiò appartamento e paese ora vedova ritornata , come ho scritto raccontare tutte le cose successe sarebbe da fare un libro altro che qui nel forum:Ho passato tempo fa tre giorni per un evento con una coppia. Lui titolare di un'impresa di manutenzione edile, lei casalinga,
Quando stavo da solo con lui era tutta una serie di racconti erotici di alcune volte che si era trovato da solo a lavorare con delle signore in casa.
Poi quando stavo con la moglie da solo era tutto un lamento sul marito che c'era poco e probabilmente la riempiva di corna.
Alla fine siamo arrivati a discorrere anche di questioni più intime.
Bella donna, mi piaceva anche, ma non ero solo.
Daiii...ma che sfigamai vantato di conquiste , ma so di una persona che nel lavoro presso l'appartamento andarono a letto insieme e lui nel mentre mori d'infarto , chiamata ambulanza si scoprirono altarini , conoscevo entrambi ,il marito dell'amante fece buon viso e cambiò appartamento e paese ora vedova ritornata , come ho scritto raccontare tutte le cose successe sarebbe da fare un libro altro che qui nel forum:![]()
sono incidenti da lavoro non retribuito credo che alla signora gli ha fatto pure lo sconto ?Daiii...ma che sfiga
Quindi per evitare....al prossimo chiederò il referto di un ECG sotto sforzo...
Almeno sono certa che non mi schiatti![]()
ritorniamo alla discussione , ieri pomeriggio vaccinato con pfizer , dottoressa carina con mano fatata mi ha fatto l'iniezione distraendomi nell'indicare l'uscita , quindi non sentito niente , stamattina dolore al braccio nel punto dell'inoculazione sopportabilissimo .
E vai........... dopo secondo si potrà ripartire speriamo nel pass che stanno approntando
Speriamo che l’idea del pass non passiritorniamo alla discussione , ieri pomeriggio vaccinato con pfizer , dottoressa carina con mano fatata mi ha fatto l'iniezione distraendomi nell'indicare l'uscita , quindi non sentito niente , stamattina dolore al braccio nel punto dell'inoculazione sopportabilissimo .
E vai........... dopo secondo si potrà ripartire speriamo nel pass che stanno approntando
In realtà non è così ma mi sei tanto simpatico (anzi, troppo) quindi puoi dire quello che vuoitroppo può essere tanto o o un po di più di poco , mica c'è la misura![]()
e dai mi spieghi come facciamo a dimostrare che siamo vaccinati oppure non infetti? La regione Lazio ci darà un certificato con i dati della prima e seconda vaccinazione come stanno facendo in Israele o come si sta preparando l'Europa per ripartire a viaggiare , entrare al chiuso ne va la salute delle persone che incontriamo, Pensa se capita l'occasione gli mostro il pass così sta tranquillaSperiamo che l’idea del pass non passi
Dobbiamo fare il tampone o il vaccino per andare fuori regione però se facciamo il tampone o ci vacciniamo non possiamo andare in ospedale a visitare i nostri cari
Ma andassero a fanculo massa di deficienti
signora mi puoi dire e fare tutto anche il troppoIn realtà non è così ma mi sei tanto simpatico (anzi, troppo) quindi puoi dire quello che vuoi![]()
Fortunatamente in zona gialla non sarà necessario. Speriamo di diventare gialli tutti prestoe dai mi spieghi come facciamo a dimostrare che siamo vaccinati oppure non infetti? La regione Lazio ci darà un certificato con i dati della prima e seconda vaccinazione come stanno facendo in Israele o come si sta preparando l'Europa per ripartire a viaggiare , entrare al chiuso ne va la salute delle persone che incontriamo, Pensa se capita l'occasione gli mostro il pass così sta tranquilla
Dolore sulla parte oggi passato
Non avrei mai pensato di sentir dire “ speriamo di diventare tutti gialli “Fortunatamente in zona gialla non sarà necessario. Speriamo di diventare gialli tutti presto
L’Europa ha già detto che la libera circolazione non potrà essere vietata. Quindi o tutti circolano o nessuno. È consigliato
Se i tamponi rapidi diventano gratis potrebbe avere un senso. Ma avrebbero finito di guadagnarci
io intendo andare in posti chiusi quindi il pass sarà obbligatorio come il tampone di cui mi fico poco perchè ha il tempo di mezzo che non rivelaFortunatamente in zona gialla non sarà necessario. Speriamo di diventare gialli tutti presto
L’Europa ha già detto che la libera circolazione non potrà essere vietata. Quindi o tutti circolano o nessuno. È consigliato
Se i tamponi rapidi diventano gratis potrebbe avere un senso. Ma avrebbero finito di guadagnarci
carine le cinesineNon avrei mai pensato di sentir dire “ speriamo di diventare tutti gialli “
Con occhi a mandorla anche?
Be se andiamo avanti così mi sa anche con gli occhi a mandorlaNon avrei mai pensato di sentir dire “ speriamo di diventare tutti gialli “
Con occhi a mandorla anche?
Vedremo se sarà obbligatorio e comunque basterà il tampone che non sarà gratuito vedremo come si metteràio intendo andare in posti chiusi quindi il pass sarà obbligatorio come il tampone di cui mi fico poco perchè ha il tempo di mezzo che non rivela