Guarda, ti farò ridere un istante, almeno ti solleviNon registrato ha detto:Per Verena , grazie per la comprensione, almeno qualcuno oggi mi pensa!
Dal canto mio oggi vorrei essere una farfalletta leggera leggera che riesce ad incollarsi al primo soggetto di genere maschile che si trova vicino, e non la piccola Cassandra che ha sempre ragione(parole del consorte). Sarei meno stimata, masicuramente più felice. Diana
Dopo una crisi particolarmente grave con il mio amante (che chiamerò Vincenzo, come nella canzone Milano e Vincenzo di Alberto Fortis, in quanto particolarmente adatta a lui e che bene esprime i miei sentimenti di DISGUSTO nei suoi confronti, anche se il suo nome è un altro) , infuriata, mi sono iscritta per gioco a febbraio sulla messaggeria di Cupido (Libero).
Ho ricevuto migliaia di contatti.
Alla fine della fiera, scremando scremando, è venuto fuori un doppio trend.
Gli "amichetti del cuore" e i "basta che respiri".
I "basta che respiri" si suddividono in altre due categorie: con stile e senza.
Senza stile, via, li elimini subito.
Con stile...se ne parla per farsi due risate. Io ho agganciato un prof. universitario, molto gentile
Con gli "amichetti del cuore" parli, parli e non concludi niente.
Però alla fine della fiera, c'è tanta solitudine, tanta voglia di qualcuno con cui scambiare due chiacchiere, da cui farsi ascoltare.
Ne ho ricavato una rosa di cinque amici: cinque amici che, dopo tre mesi, sento quotidianamente, che ben sanno che "non ce n'è" ma con cui discutiamo di tutto, facendoci seppure virtualmente un po' di compagnia.
E comunque quest'esperimento mi ha fatto capire che nella mia storia con Vincenzo non era predominante il desiderio narcisistico di gratificazione (almeno da parte mia) visto che i complimenti non mancano mediante altre strade, ma - almeno per me - c'era un sentimento (immeritato dall'altra parte).
Insomma, è stato un giochino utile e divertente, e molto umano. Io sono sempre stata sincerissima con tutti, e questa è la cosa più importante.
Perché non ci provi?! Al peggio ti diverti!
un bacio