cioèha ammesso che non si sono mai visti
In effetti sentendo questa bugia io mi arrabbierei ancora di più perché continua a prendermi in giro.cioè
pochi mesi fra social/telefonate
senza nemmeno vedersi
e si è creato un legame così forte da arrivare a coprire con i soldi della propria famiglia i suoi debiti di gioco ?
mah
Te ne stupiresti. La manipolazione è una bella bestia possibilissimo che la storia dei debiti di gioco siano una scusa che lui ha raccontato a leicioè
pochi mesi fra social/telefonate
senza nemmeno vedersi
e si è creato un legame così forte da arrivare a coprire con i soldi della propria famiglia i suoi debiti di gioco ?
mah
però farsi manipolare fino a questo punto via social e senza, come dice lei, essersi mai visti mi farebbe concludere di avere al mio fianco una persona estremamente plagiabile.Te ne stupiresti. La manipolazione è una bella bestia possibilissimo che la storia dei debiti di gioco siano una scusa che lui ha raccontato a lei
Hai visto troppi filmE se invece si trattasse di un ricatto legato al lavoro di lei?
Per me non è così remota la possibilità del ricatto, ma a sfondo sessualeE se invece si trattasse di un ricatto legato al lavoro di lei?
Io mi gioco la carta di lui truffatore di professione.però farsi manipolare fino a questo punto via social e senza, come dice lei, essersi mai visti mi farebbe concludere di avere al mio fianco una persona estremamente plagiabile.
Considererei più fattibile l'idea che si siano sentiti in qualche modo per concordare una versione platonica/epistolare della relazione.
Sempre che nn sia tutto inventato eh...
per come sta evolvendo la situazione, non escluderei nemmeno che il ganzo di tua moglie ti denunci per percosse, se non per lesioniBuongiorno.Io non credo ne a lui e ne a lei,che non si sono mai visti,che hanno parlato solo per 3-4 mesi e francamente manco dei debiti di gioco.Al ricatto sul lavoro manco ci credo,perché per me sarebbe praticamente impossibile.Forse è stata ricattata per le foto che si sono scambiati? Ma non so dirlo manco io…inventata la storia di tutti e due? Non credo,le foto ci sono state e anche molte chiamate e videochiamate,messaggi whatsapp a tutte le ore del giorno.Lo so che ho sbagliato a fare a pugni, ma volevo proprio vedere dove voleva arrivare, visto che è venuto addirittura a sfidarmi,mentre ero seduto a bere una birra per cavoli miei…non è che facendo a pugni riacquisto fiducia in lei,anche perché ormai non la riacquisto più,per come sono fatto io…mi sono sentito tradito,oltraggiato e mi sento ancora così.Ovviamente per me,di tutto quello che abbiamo costruito insieme è crollato tutto, anche se quello che ha fatto lei può sembrare banale.Comunque non so come comportarmi ma solo perché ci sono i bambini,alla fine ne risentirebbero loro,mi serve ancora tempo per questo.Delle conseguenze che ne verranno me ne farò una ragione,così come quello che ci sarà da affrontare.
Ma non avevi scritto che lei ha ammesso che si sono visti due volte, di mattina con la scusa del lavoro?Buongiorno.Io non credo ne a lui e ne a lei,che non si sono mai visti,che hanno parlato solo per 3-4 mesi e francamente manco dei debiti di gioco.Al ricatto sul lavoro manco ci credo,perché per me sarebbe praticamente impossibile.Forse è stata ricattata per le foto che si sono scambiati? Ma non so dirlo manco io…inventata la storia di tutti e due? Non credo,le foto ci sono state e anche molte chiamate e videochiamate,messaggi whatsapp a tutte le ore del giorno.Lo so che ho sbagliato a fare a pugni, ma volevo proprio vedere dove voleva arrivare, visto che è venuto addirittura a sfidarmi,mentre ero seduto a bere una birra per cavoli miei…non è che facendo a pugni riacquisto fiducia in lei,anche perché ormai non la riacquisto più,per come sono fatto io…mi sono sentito tradito,oltraggiato e mi sento ancora così.Ovviamente per me,di tutto quello che abbiamo costruito insieme è crollato tutto, anche se quello che ha fatto lei può sembrare banale.Comunque non so come comportarmi ma solo perché ci sono i bambini,alla fine ne risentirebbero loro,mi serve ancora tempo per questo.Delle conseguenze che ne verranno me ne farò una ragione,così come quello che ci sarà da affrontare.
se non ti denuncia sarà solo perchè anche lui, se sta ricattando, ha di che preoccuparsi.Lo so che ho sbagliato a fare a pugni
I Proci miravano al regno. Penelope era lo strumento per arrivarci.Ma non so, probabilmente non lo avrebbe manco saputo. Il punto è che Ulisse tornò per scelta, lei semplicemente RESTO' dove era. Ferma ad aspettare. Lui in ogni caso visse la sua intensamente lontano da casa, lei rimase in un angosciante limbo di attesa. Se gli "equilibri" relazionali son questi, altro che problemi di castità, direi che lo scopare in sé sarebbe l'ultimo dei problemi, realizzando di aver nel frattempo gettato al vento la vita per (la memoria di) un altro
![]()
E tua moglie si è sentita gratificata dalla tua difesa della proprietà?se non ti denuncia sarà solo perchè anche lui, se sta ricattando, ha di che preoccuparsi.
Mai venire alle mani.
mi hai fatto ricordare di una volta, ad una cena.
Un mio (ex) amico, complice l'aver alzato troppo il gomito, mise da sotto il tavolo le mani sulla coscia di mia moglie.
Ricordo che notai in mia moglie un cambio di umore drastico.
Le chiesi pure perchè fosse incapace di divertirsi nemmeno fra amici.
Poi in auto mi disse tutto.
Che aveva allungato le mani e che aveva proposto anche altre cose....senza dirmi cosa...ma facile da indovinare..
Non mi aveva detto niente al momento perchè temeva una mia reazione violenta.
Come al solito la lascio al portone per andare a mettere l'auto in garage.
Invece, giro l'auto e vado sotto al suo palazzo.
Citofono e lo faccio scendere.
Avevo il sangue che bolliva. Stavo come la pentola a pressione con la valvola chiusa.
Lo sbatto al muro con una mano in gola e gli dico che se si permette anche solo di accostarsi finisce molto male.
Sembrava un cretino per come balbettava scusandosi..che non sapeva cosa gli fosse venuto.
Il tutto mentre il mio cellulare squillava con il numero di casa poichè mia moglie aveva capito il perchè del mio ritardo per mettere solo l'auto in garage.
Cercavo in lui una minima reazione, un cazzo di pretesto, per mollare il freno e sfogarmi.
meno male che non arrivò.
Ci vuole poco a passare un guaio, grosso, quando si arriva alle mani.
c'entra molto relativamente questo discorso. sono dinamiche tra maschi che tu non sai capire e non solo perchè sei una donna.E tua moglie si è sentita gratificata dalla tua difesa della proprietà?
Tradinet esiste anche perchè determinate cose sono difficili, se non impossibili, da dire in casa o anche agli amici più stretti. certo prudenza vorrebbe che non ci si lasciasse andare ai segreti di famigliaCome ci si confida qui, può accadere che altri si confino con estranei su fb, in un rapporto che percepiscono di fiducia reciproca.
È una cosa incauta, se le confidenze danno materiale per poter essere ricattati.