Andromeda4
Utente di lunga data
Tutto quello che mi ha portato a tradire l'ex fidanzato, a delegare ad una terza persona i problemi della mia coppia. Non credo che "capita", come dicono molti, di tradire. Si sceglie di farlo.Cosa vorresti elaborare
Tutto quello che mi ha portato a tradire l'ex fidanzato, a delegare ad una terza persona i problemi della mia coppia. Non credo che "capita", come dicono molti, di tradire. Si sceglie di farlo.Cosa vorresti elaborare
allora direi di partire dal minimo sindacale. con l'ex a letto andava così male?Tutto quello che mi ha portato a tradire l'ex fidanzato, a delegare ad una terza persona i problemi della mia coppia. Non credo che "capita", come dicono molti, di tradire. Si sceglie di farlo.
...sei un po' reticente, a che problemi ti riferisci?Tutto quello che mi ha portato a tradire l'ex fidanzato, a delegare ad una terza persona i problemi della mia coppia. Non credo che "capita", come dicono molti, di tradire. Si sceglie di farlo.
Sì e no. A volte la frequenza diminuiva, ma per le tensioni del rapporto e perché avevamo problemi di vario genere, che non c'entravano col sesso. L'ho detto nei post precedenti, mi sentivo trascurata, anzi, data per scontata. E poi ho scoperto i suoi tradimenti, e anche delle bugie, grandi e piccole.allora direi di partire dal minimo sindacale. con l'ex a letto andava così male?
Reticente non direi. Sto dicendo che, quando ci sono problemi nella coppia ufficiale, si tende a ricorrere alla terza persona come se dovesse salvarci. È stato anche un mio errore. Tutto qui....sei un po' reticente, a che problemi ti riferisci?
quindi già abbiamo assodato la base. non ti si scopava più o quasi perchè era troppo impegnato a scoparsi le altre. che è già un motivo tipico nel ritrovarsi poi tra le braccia di un altroSì e no. A volte la frequenza diminuiva, ma per le tensioni del rapporto e perché avevamo problemi di vario genere, che non c'entravano col sesso. L'ho detto nei post precedenti, mi sentivo trascurata, anzi, data per scontata. E poi ho scoperto i suoi tradimenti, e anche delle bugie, grandi e piccole.
Diciamo che era ANCHE questo. Sono 16 anni di storia, un rapporto quotidiano, vissuto e metabolizzato in ogni sfumatura, dalla più bella e intensa alla più amara, compresi problemi lavorativi, economici, familiari, responsabilità che lui non si prendeva perché era meglio fare finta di ignorare le situazioni e rifugiarsi in altro, tra cui anche altre donne. Io a un certo punto non ce l'ho fatta più a mettere in secondo piano la mia vita.quindi già abbiamo assodato la base. non ti si scopava più o quasi perchè era troppo impegnato a scoparsi le altre. che è già un motivo tipico nel ritrovarsi poi tra le braccia di un altro
È stata la classica goccia, infatti.sicuramente, ma come spesso succede, quando uno/a perde interesse sessuale verso chi condivide lo stesso letto, è un bel campanello d'allarme. che poi ci saranno stati tanti altri motivi, non ne dubito
Ovvio, in quel momento ti piaceva.Tutto quello che mi ha portato a tradire l'ex fidanzato, a delegare ad una terza persona i problemi della mia coppia. Non credo che "capita", come dicono molti, di tradire. Si sceglie di farlo.
Mi sembrava tutto giusto, come un "risarcimento". Non so se riesco a spiegarmi.Ovvio, in quel momento ti piaceva.
Hai voglia!!! La maggior quella sensazione di riconoscimentoMi sembrava tutto giusto, come un "risarcimento". Non so se riesco a spiegarmi.
Il tradimento é roba tua. Tra te e te.Mi sembrava tutto giusto, come un "risarcimento". Non so se riesco a spiegarmi.
Per questo ti dico che sbagliavo a "delegare". Non ho detto che facevo bene. È stato l'inizio di una catena di situazioni sempre più assurde.Il tradimento é roba tua. Tra te e te.
Il legittimo, traditore o tradito, sposta poco.
Io quando mi capita una assetata di vendetta il cui mondo gira ancora intorno al traditore, legittimo o ex legittimo che sia, evito.
Racconta.Per questo ti dico che sbagliavo a "delegare". Non ho detto che facevo bene. È stato l'inizio di una catena di situazioni sempre più assurde.
Ti eri messa con un cretino, ti sei ostinatamente rifiutata di vederlo, per mantenere una tua idea di coppia, ma i cretini si rivelano sempre.Diciamo che era ANCHE questo. Sono 16 anni di storia, un rapporto quotidiano, vissuto e metabolizzato in ogni sfumatura, dalla più bella e intensa alla più amara, compresi problemi lavorativi, economici, familiari, responsabilità che lui non si prendeva perché era meglio fare finta di ignorare le situazioni e rifugiarsi in altro, tra cui anche altre donne. Io a un certo punto non ce l'ho fatta più a mettere in secondo piano la mia vita.
Più che altro avevo una idea distorta della vita di coppia per cui anche sbagliato era meglio che da sola.Ti eri messa con un cretino, ti sei ostinatamente rifiutata di vederlo, per mantenere una tua idea di coppia, ma i cretini si rivelano sempre.
Dopo di lui ho avuto altre storie, diciamo che mi hanno aperto gli occhi su tante cose.Racconta.
Era una delle cose che intendevo. Dentro una relazione ci si mettono cose, come negli oroscopi.Più che altro avevo una idea distorta della vita di coppia per cui anche sbagliato era meglio che da sola.