Buonasera e buon Natale a tutti

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tutto quello che mi ha portato a tradire l'ex fidanzato, a delegare ad una terza persona i problemi della mia coppia. Non credo che "capita", come dicono molti, di tradire. Si sceglie di farlo.
allora direi di partire dal minimo sindacale. con l'ex a letto andava così male?

patroclo

Utente di lunga data
Tutto quello che mi ha portato a tradire l'ex fidanzato, a delegare ad una terza persona i problemi della mia coppia. Non credo che "capita", come dicono molti, di tradire. Si sceglie di farlo.
...sei un po' reticente, a che problemi ti riferisci?

Andromeda4

Utente di lunga data
allora direi di partire dal minimo sindacale. con l'ex a letto andava così male?
Sì e no. A volte la frequenza diminuiva, ma per le tensioni del rapporto e perché avevamo problemi di vario genere, che non c'entravano col sesso. L'ho detto nei post precedenti, mi sentivo trascurata, anzi, data per scontata. E poi ho scoperto i suoi tradimenti, e anche delle bugie, grandi e piccole.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sì e no. A volte la frequenza diminuiva, ma per le tensioni del rapporto e perché avevamo problemi di vario genere, che non c'entravano col sesso. L'ho detto nei post precedenti, mi sentivo trascurata, anzi, data per scontata. E poi ho scoperto i suoi tradimenti, e anche delle bugie, grandi e piccole.
quindi già abbiamo assodato la base. non ti si scopava più o quasi perchè era troppo impegnato a scoparsi le altre. che è già un motivo tipico nel ritrovarsi poi tra le braccia di un altro

Andromeda4

Utente di lunga data
quindi già abbiamo assodato la base. non ti si scopava più o quasi perchè era troppo impegnato a scoparsi le altre. che è già un motivo tipico nel ritrovarsi poi tra le braccia di un altro
Diciamo che era ANCHE questo. Sono 16 anni di storia, un rapporto quotidiano, vissuto e metabolizzato in ogni sfumatura, dalla più bella e intensa alla più amara, compresi problemi lavorativi, economici, familiari, responsabilità che lui non si prendeva perché era meglio fare finta di ignorare le situazioni e rifugiarsi in altro, tra cui anche altre donne. Io a un certo punto non ce l'ho fatta più a mettere in secondo piano la mia vita.

perplesso

Administrator
Staff Forum
sicuramente, ma come spesso succede, quando uno/a perde interesse sessuale verso chi condivide lo stesso letto, è un bel campanello d'allarme. che poi ci saranno stati tanti altri motivi, non ne dubito

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Mi sembrava tutto giusto, come un "risarcimento". Non so se riesco a spiegarmi.
Il tradimento é roba tua. Tra te e te.
Il legittimo, traditore o tradito, sposta poco.
Io quando mi capita una assetata di vendetta il cui mondo gira ancora intorno al traditore, legittimo o ex legittimo che sia, evito.

Andromeda4

Utente di lunga data
Il tradimento é roba tua. Tra te e te.
Il legittimo, traditore o tradito, sposta poco.
Io quando mi capita una assetata di vendetta il cui mondo gira ancora intorno al traditore, legittimo o ex legittimo che sia, evito.
Per questo ti dico che sbagliavo a "delegare". Non ho detto che facevo bene. È stato l'inizio di una catena di situazioni sempre più assurde.

Brunetta

Utente di lunga data
Diciamo che era ANCHE questo. Sono 16 anni di storia, un rapporto quotidiano, vissuto e metabolizzato in ogni sfumatura, dalla più bella e intensa alla più amara, compresi problemi lavorativi, economici, familiari, responsabilità che lui non si prendeva perché era meglio fare finta di ignorare le situazioni e rifugiarsi in altro, tra cui anche altre donne. Io a un certo punto non ce l'ho fatta più a mettere in secondo piano la mia vita.
Ti eri messa con un cretino, ti sei ostinatamente rifiutata di vederlo, per mantenere una tua idea di coppia, ma i cretini si rivelano sempre.

Brunetta

Utente di lunga data
Più che altro avevo una idea distorta della vita di coppia per cui anche sbagliato era meglio che da sola.
Era una delle cose che intendevo. Dentro una relazione ci si mettono cose, come negli oroscopi.