un caso abbastanza classico di educazione al contrario. ti sei creato un sistema antitetico a quello di tuo padre ed ha funzionato. ma è stato ugualmente un termine di paragone
No, sarei stato uno stupido. Ho preso il meglio e ho buttato il resto. Nella vita non arrivi a nessuna parte Se non rubi a chi è meglio di te.
Solo che una volta che hai spolpato le persone devi avere i coglioni di passare oltre. Senza sensi di colpa.
Quello che tutta la famiglia da cui provengo pretendeva, era che in virtù del fatto che il mio vecchio mi aveva cresciuto come un principino, avrei dovuto restare appresso a lui vivendo negli spazi da lui concessi, a fare il vitellone fin quando lui non fosse morto.
Ora.
Mio padre mi ha fatto a 20 anni. Bello come il sole, sportivissimo, Sano come un pesce Ha 70 anni ed ha le analisi meglio delle mie.
A me il covid mi ha sdraiato a letto 15 giorni, lui si è fatto una settimanella da asintomatico totale che sentiva anche i sapori.
Secondo me uno così mi sotterra pure, secondo te posso aspettare che tiri le cuoia per portare avanti i miei progetti?
Essú.
Mia sorella ha fatto la facoltà che diceva lui, ha scelto il lavoro che dice lui, ha sposato uno che era fatto con lo stampino per piacergli. Infatti è depressa fradicia
