Buonasera e buon Natale a tutti

Andromeda4

Utente di lunga data
Sì, è una età di bilanci.
O ti crei una narrazione, come fanno tanti, o prendi atto che ti restano poche scelte.
Non voglio alimentare la depressione. Ma tu hai parlato di disillusioni e mi fai pensare che tu abbia avuto illusioni.
Io le chiamo aspettative. Le aspettative sia positive, sia negative bloccano la mente e di conseguenza le scelte.
Tutti facciamo quello che possiamo e non abbiamo il controllo sugli altri e sulla realtà. Ci piacerebbe tanto, ma non è possibile. Pensa alle previsioni per 2020 🤦🏻‍♀️.
Trova tutto quello che ti piace di te. Accetta di non essere perfetta. Non devi rendere conto a nessuno.
Esatto, aspettative più che altro. Illusioni no perché il risvolto positivo di questa educazione rigida è il non fare il passo più lungo della gamba, quindi non me ne ero mai fatte. Anzi, ero io a calmare i bollori del mio ex quando decideva di voler prendere in affitto un appartamento senza avere neanche 10 euro per la benzina. 🙄
Grazie.
 

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
Non esistono diagnosi certe. Comunque ha 51 anni. Fuori discussione.
Direi di sì. Secondo il ginecologo, ho avuto anche una gravidanza extra, e la cosa strana è che la tuba interessata era intatta. Boh. Comunque, non ho voglia di sbattimenti tra fecondazione assistita, esperimenti vari, ecc.
 

ologramma

Utente di lunga data
E la Madonna Ancora stai in giro per forum a cercare di rimettere in ordine?
perchè c'è una età per entrare qui io ne avevo più di una decina della signora , pensa ha un anno di meno della mia extra se 64 è la sua di età
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Infatti non ho mai considerato un eventuale figlio la mia possibilità di riscatto. Anche perché a quest'ora sarei sicuramente separata e in perenne rincorsa di uno che se ne strafrega. E per cosa? Per dire "comunque ho un figlio"?
Ad ogni modo, ti ringrazio.
Ma guarda che non è che chi hai figli è di serie A e chi non ce li ha é di serie B.
Ti sto dicendo, e sono prontissimo a ribadirlo finché non tiro il calzino, che un figlio è esattamente la pistola alla tempia che ti costringe a rimettere in priorità tutta la serie di cose incluso il posto dei genitori nel tuo cervello. È incluso anche il fatto che ciò che hanno dato ho tolto a te, di riflesso lo hanno dato o tolto al pupo. Tu nel bene e nel male non hai questa pistola alla tempia. Quindi, e te lo dico nel modo più neutro possibile, devi fare senza. E non lavorando su te stessa, ma lavorando sul mondo esterno. Tutta questa ricerca di introspezione molto spesso è un fattore limitante. Altrimenti non si spiegherebbe Come mai persona con una mentalità più che semplice nella nostra società fanno i miliardi. Quello che gli inglesi chiamano overthinking è il male. Passi il tempo a rimettere in ordine il poco che hai invece di procurarti di più fuori. Solo che non è che rimettendolo in ordine acquista un valore nuovo. Lo butti, e con la fame Fai il resto. Concetto mirabilmente sintetizzato con l'espressione muovi il culo e la mente lo accompagnerà.
 

ologramma

Utente di lunga data
Ma io neanche da giovane cercavo incontri in un forum. Oddio,giovane. La prima iscrizione ad Alf risale al 2009.
scusa errore di lettura pensavo 64 invece è scritto 4 e poi l'età l'hai detta , sono sempre precipitoso , anche la mia signora lo dice che devo leggere bene:cool:
 
Top