E tu cosa ne sai, scusa?
Non è un attacco, voglio sapere da cosa arguisci che io vorrei gestire una donna
Vedi che hai saltato troppo in lungo? Non vuoi gestire una donna.
Si tratta di gestire il corteggiamento, non di gestire una donna.
Secondo me sei condizionato ad un'idea di rituale di corteggiamento in cui è l'uomo farsi avanti, altrimenti ce l'ha piccolo. E parte il Mercante in Fiera degli inviti, di tutta quella faccenda del pesare col Bilancino offerte e controfferte, fino a tutta questa diavoleria moderna di passare più tempo a decidere quale sia la faccetta più adeguata in un messaggio WhatsApp, Invece di alzare il telefono e invitarla.
Solo che molto spesso le donne sono esserini primordiali che hanno già deciso a livello istintivo se vogliono finire o no a letto con te prima ancora di avere razionalmente definito il loro interesse verso di te.
Motivo per cui spesso al bancone di un bar tempo 3 battute e ti trovi una tizia che ti sta letteralmente sbattendo le tette in faccia con le pupille dilatate e manco sai come si chiama.
E guai se si mettono a razionalizzare, puoi anche cambiare immediatamente obiettivo vuol dire che hanno qualche mostro dietro che preme per uscire.
Una delle serate più divertenti che mi sono capitato anni fa, fu quando dissi una sola parola dopo un po' che ci guardavamo in faccia: "andiamo"
Le ho chiesto il nome a cose fatte, solo perché avevo paura che se glielo avessi chiesto prima avrei fatto saltare tutto.