Una persona così è narcisista?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non lo consideravo neanche un po' in quel senso. Ferma semplicemente al corso degli eventi.

Frassini ne ho parecchi....mitologia norrena, tipo?
se vogliamo parlare di banalizzazione e di idiozia, direi l'uso che viene fatto di Mjollnir oggigiorno. giusto per dire la prima cosa che mi viene in mente

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Visione sbagliata?
No. Perchè sbagliata.

Semplicemente credo che finiresti per o finire in frustrazione o per desiderare di averne cura.

Come dice arci basta star zitto e giocare di sguardi.
Poi fa tutto lei.

Il punto è che tu...vuoi partecipare :)
Non ti divertiresti.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
No. Perchè sbagliata.

Semplicemente credo che finiresti per o finire in frustrazione o per desiderare di averne cura.

Come dice arci basta star zitto e giocare di sguardi.
Poi fa tutto lei.

Il punto è che tu...vuoi partecipare :)
Non ti divertiresti.
Io non curo nessuno, se non vengo seguito io saluto.
Sarò dolce, ma molto poco paziente.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
E tu cosa ne sai, scusa?
Non è un attacco, voglio sapere da cosa arguisci che io vorrei gestire una donna
Vedi che hai saltato troppo in lungo? Non vuoi gestire una donna.
Si tratta di gestire il corteggiamento, non di gestire una donna.
Secondo me sei condizionato ad un'idea di rituale di corteggiamento in cui è l'uomo farsi avanti, altrimenti ce l'ha piccolo. E parte il Mercante in Fiera degli inviti, di tutta quella faccenda del pesare col Bilancino offerte e controfferte, fino a tutta questa diavoleria moderna di passare più tempo a decidere quale sia la faccetta più adeguata in un messaggio WhatsApp, Invece di alzare il telefono e invitarla.
Solo che molto spesso le donne sono esserini primordiali che hanno già deciso a livello istintivo se vogliono finire o no a letto con te prima ancora di avere razionalmente definito il loro interesse verso di te.
Motivo per cui spesso al bancone di un bar tempo 3 battute e ti trovi una tizia che ti sta letteralmente sbattendo le tette in faccia con le pupille dilatate e manco sai come si chiama.
E guai se si mettono a razionalizzare, puoi anche cambiare immediatamente obiettivo vuol dire che hanno qualche mostro dietro che preme per uscire.
Una delle serate più divertenti che mi sono capitato anni fa, fu quando dissi una sola parola dopo un po' che ci guardavamo in faccia: "andiamo"
Le ho chiesto il nome a cose fatte, solo perché avevo paura che se glielo avessi chiesto prima avrei fatto saltare tutto.

ipazia

Secondo me sei condizionato ad un'idea di rituale di corteggiamento in cui è l'uomo farsi avanti, altrimenti ce l'ha piccolo. E parte il Mercante in Fiera degli inviti, di tutta quella faccenda del pesare col Bilancino offerte e controfferte, fino a tutta questa diavoleria moderna di passare più tempo a decidere quale sia la faccetta più adeguata in un messaggio WhatsApp, Invece di alzare il telefono e invitarla.
Solo che molto spesso le donne sono esserini primordiali che hanno già deciso a livello istintivo se vogliono finire o no a letto con te prima ancora di avere razionalmente definito il loro interesse verso di te.
Motivo per cui spesso al bancone di un bar tempo 3 battute e ti trovi una tizia che ti sta letteralmente sbattendo le tette in faccia con le pupille dilatate e manco sai come si chiama.
E guai se si mettono a razionalizzare, puoi anche cambiare immediatamente obiettivo vuol dire che hanno qualche mostro dietro che preme per uscire.
Una delle serate più divertenti che mi sono capitato anni fa, fu quando dissi una sola parola dopo un po' che ci guardavamo in faccia: "andiamo"
Le ho chiesto il nome a cose fatte, solo perché avevo paura che se glielo avessi chiesto prima avrei fatto saltare tutto.
Son le serate migliori. :D

Io di solito sceglievo il nome a sentimento :p

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Mi sembra una smargiassata la tua, con rispetto parlando.
Non sono un tipo "sfortunato" con le donne, anche se non ho problemi a raccontare i miei fallimenti.
Ho il mio modo di corteggiare che, ti dirò, mi ha sempre dato grandi soddisfazioni.
E non mi trovo minimamente in quello che scrivi.

ipazia

Mia figlia i fidanzatini li chiama a giro
Gianforse oppure Pierquindi
dice che li chiamerà per nome quando diventerà una cosa seria :LOL:
Tua figlia ha ragione 😄😄

Il nome...si troverà.

Saprà che è seria quando troverà il nome da nominare.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Mi sembra una smargiassata la tua, con rispetto parlando.
Non sono un tipo "sfortunato" con le donne, anche se non ho problemi a raccontare i miei fallimenti.
Ho il mio modo di corteggiare che, ti dirò, mi ha sempre dato grandi soddisfazioni.
E non mi trovo minimamente in quello che scrivi.
io non ho detto "le donne"
io come te come tutti, superati i 20 anni, mi infilo in situazioni in cui mi trovo a mio agio. Con le persone.
Che includono anche le donne.
Anni fa alla mia amica strizza, chiesi Come mai non riesco a incontrare persone del tipo passivo aggressivo. Lei mi disse con molta semplicità, che lei incontravo come tutti, ma semplicemente non avevo la testa per riconoscerle, quindi semplicemente le ignoravo.
Con i contesti seduttivi è esattamente la stessa cosa.
Ti infili Dove trovi i tipi in cui ti specchi, dove riconosci un codice, dove ti senti a casa.
Io mi sento a casa nei peggiori bar di Caracas, ecco perché ci vado :LOL: