Brunetta
Utente di lunga data
Ma che cosa vuoi che risponda. Chi ha capito bene, chi non ha capito bene lo stesso.stai spostando il focus al mio umore per non rispondere.
Se pensi che stia lì a giustificarmi con te, sbagli.
Ma che cosa vuoi che risponda. Chi ha capito bene, chi non ha capito bene lo stesso.stai spostando il focus al mio umore per non rispondere.
Ber cojone che sei. Sepoddì?Siamo già amici. Solo che non lo sai ancora.
Comunque è vero, non nel 2002, ma l‘atto rimane.
Azzz tu nel 2002 accoltellavi ed io ero minorenne ancora. Che storia.Siamo già amici. Solo che non lo sai ancora.
Comunque è vero, non nel 2002, ma l‘atto rimane.
questo si chiama fare Maria Goretti
Ehhhh caro…quando ti prende quella cosa lì…cosa fai Anche tu?Ber cojone che sei. Sepoddì?
non nel 2002, leggi bene.Azzz tu nel 2002 accoltellavi ed io ero minorenne ancora. Che storia.
Mai. Da ragazzo in sezione c'era il divieto di portare armi.Ehhhh caro…quando ti prende quella cosa lì…cosa fai Anche tu?
Ops.non nel 2002, leggi bene.
Io ero in casa. Si chiama violenza domestica su minore e legittima difesa.Mai. Da ragazzo in sezione c'era il divieto di portare armi.
Non sono necessariamente contro la violenza. è un mezzo come tanti altri. ma va gestita. se mi avessero permesso di dare sfogo a quello che avevo in testa a 18 anni, adesso sarei finito come Diabolik con una palla in testa.Io ero in casa. Si chiama violenza domestica su minore e legittima difesa.
Stessa cosaMah. Mia figlia è talmente me che non so mai se menarla o dirle brava.
Con la madre si insulta 24/7.
Normale tra sorelle.![]()
lultima volta che mi sono risentito ho accoltellato una persona ed era il 2002. Non è risentimento, ma vedere il tuo modo di fare da despota, anzi dittatrice, mi fa prudere le mani.
Qual’e la prima legge di gaucci?@Etta @Brunetta @Tachipirina @Pincopallista
non vorrei ribadire la Prima Legge di Luciano Gaucci, tanto la sapete. da questa consegue che nessuno ovviamente può dire a qualcuno di andarsene da Tradinet, a meno che sia scappato nel mezzo di una lite. ciò premesso
1-Etta ha dei problemi. indubbiamente. ma questo non è un centro di igiene mentale. qui può avere supporto morale se impara ad avere un atteggiamento diverso.
2-Se Etta vuole restare, è benvenuta come chiunque altro. ma deve anche capire che qui non siamo tutti al suo servizio e scenate come quelle viste, anche no grazie.
3-ricordo ancora, visto che ci sono diversi nuovi, che qui chi paga le bollette e l'IMU sono io e che Feather è quello che imbianca i muri e controlla gli impianti di casa. poi ci sono Vera, Ginevra65 e Nocciola che sono una mano santa
Buon proseguimento
Io pago, Io decidoQual’e la prima legge di gaucci?
mahQual’e la prima legge di gaucci?
Mi piaceIo pago, Io decido
Non la sapevo
nemmeno io ma mi adeguoNon la sapevo![]()