Pincopallino
Utente di lunga data
No no io parlo a Brunetta. È il suo pensiero che mi interessa. La vicenda Etta per me è già vecchia.dai , comunque si parla di etta e con i precedenti che ha
beh io ci credo sempre![]()
No no io parlo a Brunetta. È il suo pensiero che mi interessa. La vicenda Etta per me è già vecchia.dai , comunque si parla di etta e con i precedenti che ha
beh io ci credo sempre![]()
Osti non lo sapevo. Allora attendo.Ha anche il problema del fuso orario
No.Beh sono spaventata è normale.
No. stavolta la vecchia fregnasecca ha ragione.Quando leggi Brunetta devi assorbire la metà o qualcosa meno di quello che ti dice. Tutto il resto è aria fritta.
Io sono il dito medio.Poi ci sono Vera, Ginevra65 e Nocciola che sono una mano santa
Idem.A proposito Feather come sta? Gli ho scritto l’altro giorno per chiedergli un favore ma non ha risposto. Spero sia solo tanto occupato.
lo sappiamoIo sono il dito medio.
Lo so che ha ragione.No.
No. stavolta la vecchia fregnasecca ha ragione.
Non voglio allisciare. Ci si stava appunto confrontando.Arrivaci. Non devi pensare a come allisciarci. Devi rileggerti le risposte e capire cosa è successo.
lotta e bestemmia insieme a noi. con calma, ti risponderàA proposito Feather come sta? Gli ho scritto l’altro giorno per chiedergli un favore ma non ha risposto. Spero sia solo tanto occupato.
Lui è sveglio quando noi dormiamoOsti non lo sapevo. Allora attendo.
foorte. posso essere amico tuo?l'ultima volta che mi sono risentito ho accoltellato una persona ed era il 2002. Non è risentimento, ma vedere il tuo modo di fare da despota, anzi dittatrice, mi fa prudere le mani.
Io quello dell’altra manoIo sono il dito medio.
Siamo già amici. Solo che non lo sai ancora.foorte. posso essere amico tuo?![]()
Non credo proprio.Sono rilassatissimo, cerco solo si capire la coerenza di quello di quello che scrivi.
a me "hanno fatto il culo" per averlo detto, io pensavo di tendere mano a lei oppure che non rompesse piu le balle con le sue cazzate e gliel'ho dettoinfatti o la finisce o se ne va
stai spostando il focus al mio umore per non rispondere.Non credo proprio.
Sul fatto che essendo una persona di cultura più che mediocre, ma assolutamente convinta del contrario, dato che compra un sacco di libri comprensibili anche al cane dello stagnaio, e fatti apposta per far bagnare le nonne come quelli di Recalcati e degli altri psicologi di Uno Mattina, ha scelto Come approccio e cifra stilistica del suo personaggio da forum quello della moglie del medico che prescrive farmaci.Lo so che ha ragione.
Ma vorrei solo capire come si sposano le due frasi che ha scritto a distanza di pochi minuti.
Se nessuno è sincero e ci può stare, sulla base di cosa ha fatto una diagnosi?
Per me “non sta bene “ non è una diagnosi.Lo so che ha ragione.
Ma vorrei solo capire come si sposano le due frasi che ha scritto a distanza di pochi minuti.
Se nessuno è sincero e ci può stare, sulla base di cosa ha fatto una diagnosi?
Un nick che non sta bene in un luogo dove nessuno è sincero. Oh scrivi tutto tu neh.Per me “non sta bene “ non è una diagnosi.
Anzi mi pare anche la cosa evidente per cui ha suscitato interesse.
questo si chiama fare Maria Gorettiio pensavo di tendere mano a lei
se resta o va
se ha problemi mi spiace ma .........io ho i miei