Brunetta
Utente di lunga data
Ho pensato a scelte di interesse, vedendo uomini brutti brutti. Ma non erano ricchi.Non ho capito il nesso con quanto ho scritto.
Ho pensato a scelte di interesse, vedendo uomini brutti brutti. Ma non erano ricchi.Non ho capito il nesso con quanto ho scritto.
Ci sono anche coppie dove lei si è lasciata andare, e lui invece è ultracurato. (E non è che siano sinonimo di tradimento preciso).Ho pensato a scelte di interesse, vedendo uomini brutti brutti. Ma non erano ricchi.
Appunto. C’è di tutto ed esternamente non è possibile fare una valutazione.Ci sono anche coppie dove lei si è lasciata andare, e lui invece è ultracurato. (E non è che siano sinonimo di tradimento preciso).
Ci sono coppie dove lui è un figo della madonna, e lei ci è andata insieme per i soldi.
Standing ovation!!Però in effetti in un certo senso il portafogli c’entra.
Non è la capacità di spesa, che conta, ma quanto spende per te sì.
Quanto si spende.
Il tempo che ti dedica rispetto quello che ha a disposizione, lo spazio che ti fa - nei suoi pensieri e nelle sue azioni.
Le cose che fa/dice per te, con te - e non con altri, rendendo l’insieme speciale.
Ma non credo sia una questione di genere.
Una coppia di amici....lui veramente bello...alto magro curatissimo...lei cazz un cofano...Ci sono anche coppie dove lei si è lasciata andare, e lui invece è ultracurato. (E non è che siano sinonimo di tradimento preciso).
Ci sono coppie dove lui è un figo della madonna, e lei ci è andata insieme per i soldi.
Mia moglie pure si stava per sposare, avevano già comprato e stavano arredando casa ....io e mia moglie siamo stati amanti.
nel senso che quando ho deciso che sarebbe stata anche MIA, lei aveva già un rapporto di coppia ufficiale, mutuo, lista nozze già fatta, bomboniere ordinate, segnaposti assegnati, corso prematrimoniale già fatto.
tempo dopo le chiesi perché e mi rispose che con me non doveva fingere di essere meglio o peggio.
mai chiesto di più, meglio non sapere proprio tutto neh.
Dipende dal ruolo. Progettuale a lungo termine o breve e passionale?Quasi tutti gli uomini che ho conosciuto hanno espresso delle idee, per me bizzarre, su ciò che piace alle donne.
Recentemente mio figlio ha sostenuto che piacciono gli occhi piccoli
Tra le cose bizzarre vi è il portafogli.
L'evidenza che si sposano anche i pezzenti o gli “spostati” e che ci sono donne che perdono la testa per avventurieri senza arte né parte o preti (che una volta spretati non sanno come sbarcare il lunario) non serve a fare cambiare idea.
Forse sono cose che si mettono in testa da adolescenti quando magari davvero alcune ragazzine si sentono “promosse” a ragazze dal tipo con il macchinone. Oppure perché è più accettabile pensare che lo scarso successo non dipenda dal viso o dal corpo ancora da balbino, dalla goffaggine tipica degli adolescenti o dalla voce non ancora “stabile” o dal carattere insicuro.
Ecco forse i ragazzi pensano che la sicurezza o addirittura la sfrontatezza degli altri ragazzi o amici che ottengono successo dipenda dalla disponibilità economica di poter offrire uscite in ristoranti o weekend in luoghi romantici.
Io ho conosciuto solo una compagna di classe che diceva di essere affascinata dal macchinone, quando era diciassettenne.
Poi le cronache sono piene di ragazze di bell’aspetto che usano la loro festa giovinezza per conquistare il buon partito, ma anche queste preferiscono il calciatore all’imprenditore meno attraente.
Certamente poi ci sono belle ragazze che, dopo brutte esperienze, se potessero tra un ragazzo senza arte né parte e un uomo benestante sceglierebbero il secondo, anche per la possibilità di uscire dalla indigenza. Ma mi sembrano poche, anche se saltano all’occhio.
Questo non c’entra nulla con il fare la casalinga, se il coniuge concorda, come raccontava @ologramma , ed è successo alle nostre mamme o nonne. Le giovani cercano di evitare di dover accettare una vita senza amore o di soprusi, senza avere la possibilità di separarsi.
Voi cosa avete scelto, il portafogli o l’amore?
Per abilità si deve intendere anche traffico di armi, prostituzione, stupefacenti ecc ecc. Nulla di ereditato, ma molta abilità nel crearsi una rete e rimanere sul mercato. Corretto?Dipende dal ruolo. Progettuale a lungo termine o breve e passionale?
in generale, comunque il vedere amore negli occhi dell’altro, per me. Poi , ha sempre contato il progetto. Breve o lungo che fosse e la capacita’ dell’altro di sostenerlo con le proprie abilità, sensibilita’ e intelligenza. Mai piaciuto gli addominali scolpiti . Il conto in banca ok, un plus, ma solo se guadagnato con le proprie abilita’ e non ereditato ..
Le sbandate piu’ grandi sono state irrazionali e per persone che mai avrei voluto accanto a me nella vita…e brevi..
Se rinasco, comunque, capovolgo tutto. Scelgo l’addominale
![]()
Guarda.. io mi sono abbastanza arricchita senza traffico di stupefacenti, prostituzione etc… e senza manco darla viaPer abilità si deve intendere anche traffico di armi, prostituzione, stupefacenti ecc ecc. Nulla di ereditato, ma molta abilità nel crearsi una rete e rimanere sul mercato. Corretto?
I libri hanno ali, aiutano a volare…diceva il topo con gli occhiali!Guarda.. io mi sono abbastanza arricchita senza traffico di stupefacenti, prostituzione etc… e senza manco darla via. Quindi, all tua domanda la risposta e’ no.. mi sono sempre aspettata dal partner altrettante abilita’ , che non prevedano abusi, scorciatoie, sfruttamenti.
i sogni son desideri..diceva quella gran culo di cenerentola
EccoI libri hanno ali, aiutano a volare…diceva il topo con gli occhiali!
Non è che tutti possano avere un lavoro di prestigio e fare soldi, ammesso che lo desiderino, esiste un numero limitato di persone che possono posizionarsi. Ci sono elementi di casualità e caratteriali, al di là delle capacità e competenze.Guarda.. io mi sono abbastanza arricchita senza traffico di stupefacenti, prostituzione etc… e senza manco darla via. Quindi, all tua domanda la risposta e’ no.. mi sono sempre aspettata dal partner altrettante abilita’ , che non prevedano abusi, scorciatoie, sfruttamenti.
i sogni son desideri..diceva quella gran culo di cenerentola
E ci sono una serie di valori morali che un uomo con un lavoro umile può avere, mentre uno ben posizionato socialmente è carente.Non è che tutti possano avere un lavoro di prestigio e fare soldi, ammesso che lo desiderino, esiste un numero limitato di persone che possono posizionarsi. Ci sono elementi di casualità e caratteriali, al di là delle capacità e competenze.
Ci sono migliaia di lavori necessari che non consentono di ottenere un riconoscimento economico.
Certamente. Non ho detto il contrario.Non è che tutti possano avere un lavoro di prestigio e fare soldi, ammesso che lo desiderino, esiste un numero limitato di persone che possono posizionarsi. Ci sono elementi di casualità e caratteriali, al di là delle capacità e competenze.
Ci sono migliaia di lavori necessari che non consentono di ottenere un riconoscimento economico.
Non ti seguo sai? Che centrano i valori con il tipo di lavoro? Posto che credo che edo non abbia mai detto cosa fa ..E ci sono una serie di valori morali che un uomo con un lavoro umile può avere, mentre uno ben posizionato socialmente è carente.
Esempio di Edo… non è meglio un semplice operaio che fa l’uomo piuttosto Edo che dice di essere mezzo uomo, veramente non vedo neanche mezzo.
Vero, ma non si può negare che il successo sia attrattivo.Non è che tutti possano avere un lavoro di prestigio e fare soldi, ammesso che lo desiderino, esiste un numero limitato di persone che possono posizionarsi. Ci sono elementi di casualità e caratteriali, al di là delle capacità e competenze.
Ci sono migliaia di lavori necessari che non consentono di ottenere un riconoscimento economico.
Non è una questione classista, però.E ci sono una serie di valori morali che un uomo con un lavoro umile può avere, mentre uno ben posizionato socialmente è carente.
Esempio di Edo… non è meglio un semplice operaio che fa l’uomo piuttosto Edo che dice di essere mezzo uomo, veramente non vedo neanche mezzo.
Come ho scritto nel post a cui hai risposto, non vedo un rapporto tra intelligenza successo.Vero, ma non si può negare che il successo sia attrattivo.
Anche a me una donna brillante nella vita e intelligente affascina.
Più della quinta di reggiseno.
Poi una può essere una eccezionale ballerina, una ricercatrice o una manager, ma se ha successo e qualità ha comunque sempre una marcia in più.
Dopodiché ci si misura sempre con le proprie, di capacità attrattive. Il limite sta lì, anche se non lo conosciamo finché non sperimentiamo.