ma ricordiamoci che li abbiamo votati noi e x molte cose siamo complici
Nell'ordine ho votato Rifondazione e Casa Pound, voti inutili.
Evito da anni qualsiasi partito di maggioranza, trovo che viaggino tutti sugli stessi binari con piccole sfumature sui diritti civili a differenziarli.
Lega e M5S hanno funzionato come serbatoi per il malcontento, per poi ovviamente riportare tutto come era prima in pure stile gattopardesco.
Credo nella capacità di consolidamento della democrazia in presenza di un'opposizione credibile, ma non ho neppure fiducia in quella (finta) della Meloni.
Un paese senza opposizione è un paese politicamente morto e noi lo siamo da parecchio.
Voto solo perché voglio conservare almeno questo diritto, l'unico a non essere precariato attualmente.
forse ragazzi non avete capito il problema che abbiamo tutti e dico tutti .
Non fare vaccino significa possibile aggravamento quando si prende il covid , cosa che con questa nuova variante infetta anche chi a fatto una due e tre dosi , Ripeto più circola e più varia siamo arrivati a 4 ma sono anche di più perchè le varianti sono molte ma quando come quella ultima è più contagiosa che fa , chi è senza vaccino spero in dio che non gli succede niente , chi è protetto se lo prende ma in forma lieve e lo dicono tutti .
NOn dobbiamo farlo circolare ma non solo noi anche all'estero è il caso di quello di prima e poi adesso che gia sta iniziando il numeratore a dire 2 o secondo, questo per dire che se uno vuole non li fa ma lo stato da mo' che doveva obbligarlo per tutti ma la questione più che di salute , e per i politici una questione di voti .
Forse le operazioni si sono rallentate ma non fermate si fanno quelle urgenti , capisco che non visitano quasi più negli ospedali ma privatamente seguitano a farle , qui sorge il problema che molti rimandano la visita aspettando tempi migliori altro problema non di poco , se leggete cosa ho detto sempre bisognava distinguere gli ospedali per i positivi e chi invece non era infetto , ma qui si spera che tutto finisca .
Questa sfiducia la dobbiamo alla tv e quei cazzari che sono sempre lì a dire cose che neanche dovrebbero perchè il comitato del governo e lui predisposto per dire la verità , invece si mette tutto in dubbio .
Qualcuno ha detto che siamo delle cavie , mi spiegate ora quanti vaccini abbiamo fatto nel mondo somministrandoli ha varie fasce di età tutte le problematiche che avevamo all'inizio ne hanno più parlato ? No perchè sapete cosa significa una cosa sicura per una certa percentuale ?
Si legge in tutte le descrizioni delle medicine , il 100% non ce lo abbiamo in nessun vaccino
Secondo me siamo in paranoia.
In questi due anni sono morte attorno a me diverse persone, la maggior parte per infarto e problemi circolatori.
Poi tumore.
Covid 4. Tre tridose e uno ai tempi di quando ancora non c'era il vaccino.
Sono morte più persone per altre patologie che per Covid, ma nessuno si sta preoccupando così tanto per gli infarti o il tumore.
Io è un anno che vado avanti e indietro per gli ospedali per questioni familiari e ho mia madre che ha un tumore.
Non ho rilevato sostanziali problemi negli ospedali.
Problema di carattere psichiatrico sì, invece, con sempre maggiori carichi sulle strutture. Mia figlia sta sempre male, ed è per me questo il VERO problema.
Mia madre col tumore si è fatta il Covid, non se l'è cagata nessun medico ma l'ha passato comunque.
Le è andata di culo:
E a livello sociale tutto è una vera e propria tristezza.
Non va bene.
Dobbiamo tornare a vivere, il più possibile normalmente, altrimenti avremo ben altri problemi, oltre a quelli che già ci sono e che fanno parte della vita.
Io lo faccio, il più possibile.
Gli anni passano, eh. Sono già due.
Cosa aspettiamo? L'impennata dei suicidi tra gli adolescenti o dei disturbi nervosi tra gli anziani?
La vita non è giusta.
E chi ha avuto a che fare con i medici sa che ci sono persone brave e stronzi, come in qualsiasi categoria.
E abbiamo avuto due primari in famiglia, eh.