forse ragazzi non avete capito il problema che abbiamo tutti e dico tutti .
Non fare vaccino significa possibile aggravamento quando si prende il covid , cosa che con questa nuova variante infetta anche chi a fatto una due e tre dosi , Ripeto più circola e più varia siamo arrivati a 4 ma sono anche di più perchè le varianti sono molte ma quando come quella ultima è più contagiosa che fa , chi è senza vaccino spero in dio che non gli succede niente , chi è protetto se lo prende ma in forma lieve e lo dicono tutti .
NOn dobbiamo farlo circolare ma non solo noi anche all'estero è il caso di quello di prima e poi adesso che gia sta iniziando il numeratore a dire 2 o secondo, questo per dire che se uno vuole non li fa ma lo stato da mo' che doveva obbligarlo per tutti ma la questione più che di salute , e per i politici una questione di voti .
Forse le operazioni si sono rallentate ma non fermate si fanno quelle urgenti , capisco che non visitano quasi più negli ospedali ma privatamente seguitano a farle , qui sorge il problema che molti rimandano la visita aspettando tempi migliori altro problema non di poco , se leggete cosa ho detto sempre bisognava distinguere gli ospedali per i positivi e chi invece non era infetto , ma qui si spera che tutto finisca .
Questa sfiducia la dobbiamo alla tv e quei cazzari che sono sempre lì a dire cose che neanche dovrebbero perchè il comitato del governo e lui predisposto per dire la verità , invece si mette tutto in dubbio .
Qualcuno ha detto che siamo delle cavie , mi spiegate ora quanti vaccini abbiamo fatto nel mondo somministrandoli ha varie fasce di età tutte le problematiche che avevamo all'inizio ne hanno più parlato ? No perchè sapete cosa significa una cosa sicura per una certa percentuale ?
Si legge in tutte le descrizioni delle medicine , il 100% non ce lo abbiamo in nessun vaccino