Non penso sia così, però se ti fa piacere pensarlo perchè ti fa stare bene pensalo pure. Le sfaccettature dell'amore sono diverse e molteplici, non è tutto così facile. Ieri sera alla cena dove sono andata, c'era una coppia di 43enni carini entrambi. Lei prima di averlo ha aspettato due anni che lui lasciasse la sua fidanzata. E' stata paziente, è stata premiata? Erano felici però. Nel tuo caso certo parliamo di un coniglio mannaro, ma non è facile e nulla è così scontato. Non voglio tirare acqua al mio mulino ma penso sia così. Il mio lui mi ha telefonato stamane che ancora sonnecchiavo, sono tornata tardissimo, era con lei, ma aveva voglia di me. Perchè non era con me? Perchè non sempre si può, le situazioni non sono così definite spesso e volentieri, anzi quasi mai. Sono anche situazioni molto pericolose perchè si rischia di fare un gran casino per nulla alle volte. Odido, trottolino ha scritto delle cose belle nel suo augurio, facciamone tesoro! Buon anno!
A parte che DUE LUNGHISSIMI ANNI dei propri anni migliori mi sembrano eternità (SPRECATA, nessun uomo vale tanto), uno è "paziente" quando vede segni di speranza.
Ma situazioni come quella di Serenity parlano da sole e....Fay, senza offesa...pure la tua
E poi che ce l'aveva quella fidanzata, d'oro??!?!
Scusate, ragazzi, ma proposito delle bilance per l'anno 2007, l'ha anche detto Paolo Fox: in amore NON ACCETTARE PIU' SCARTI!!!!
Baci!