non arrabbiatevi per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Mi ha usata sostenendo di provare sentimenti nobili.
mi ha fatto star male dicendomi le cose che mi ha detto. mi ha fatto dare un calcio nel sedere al mio matrimonio e giurare che non l avrei mai lasciato. ha fatto l amore con me dicendomi che ero la donna piu importante della sua vita. mi ha chiesto di adnare a vivere con lui....e poi.... cazzarola.... e poi.... e poi arriva Natale e mi dice che non sa quando ci vedremo perche dipende... si dipende da quanto lei gli rompe le balle eheheheheh
che ho scritto? booohhhh
non dico che si entri in una storia con la partita doppia in mente, ma prima o poi qualche conto della serva bisogna anche farselo
La vita richiede realismo.
Tu dici che ti ha usato, ma qui non vedo né dolo, né minacce, né violenza fisica: vedo solo qualche vaga scusa, come tu stessi la definisci.
In definitiva, tu ti sei fatta usare.

Ok. Capita.

Ma non pensi sia ora di USCIRNE, e possibilmente A TESTA ALTA, senza che ti congedi lui come articolo ormai scaduto?

Scusa se sono dura, ma è inutile contarsela!
Un bacio!

Bruja

Utente di lunga data
dici bene

non dico che si entri in una storia con la partita doppia in mente, ma prima o poi qualche conto della serva bisogna anche farselo
Tu dici che ti ha usato, ma qui non vedo né dolo, né minacce, né violenza fisica: vedo solo qualche vaga scusa, come tu stessi la definisci.
Ok. Capita.Ma non pensi sia ora di USCIRNE, e possibilmente A TESTA ALTA, senza che ti congedi lui come articolo ormai scaduto?

Un bacio!
E' la solita tattica dell'illusione di contare perchè quale uomo potrebbe mai ammettere che sia è servite per il personale piacere, tornaconto e soddisfazione. La frase solita che dicono in questi casi fra loro è, "che potevo fare farla sentire una che serviva per compensazione"..................... fine del romanzetto.
Gira i tacchi al più presto e chiude davvero la serranda della disponibilità.............. sde proprio non puoi eliminarlo dalla tua vita, perdinci fallo correre, correre e correre!!!
Bruja

S

serenity

Guest

Ok. Capita.

Ma non pensi sia ora di USCIRNE, e possibilmente A TESTA ALTA, senza che ti congedi lui come articolo ormai scaduto?

Un bacio!

verena e che cavolo! qua l articolo scaduto è lui mica io ehehehehe ecchediamine

S

serenity

Guest
piu una cerca di non pensarci e di demolire l idea di meravigliosa creatura che s era costruita di qualcuno, e piu sembra che quella persona percepisca gli stati d animo e si diverta a mandarti in pazzia. Stavolta ha parlato dell onesta dei MIEI sentimenti, della MIA dolcezza e del senso di protezione che FORSE (quasi a dire non sei del tutto scema) IO cerco... ed ha aggiunto " ricordati che ci sarò sempre"
ossignore benedetto... ma che s era letto il libro cuore?

e me lo sono immaginato rinchiuso chissa dove col telefono tra le mani e lo sguardo pensieroso. Poi l avra spento, e sara tornato in casa accanto al focolare dove la sua siora lo attendeva con la tisana della buonanotte...ma va va...

Bruja

Utente di lunga data
serenity

piu una cerca di non pensarci e di demolire l idea di meravigliosa creatura che s era costruita di qualcuno, e piu sembra che quella persona percepisca gli stati d animo e si diverta a mandarti in pazzia. Stavolta ha parlato dell onesta dei MIEI sentimenti, della MIA dolcezza e del senso di protezione che FORSE (quasi a dire non sei del tutto scema) IO cerco... ed ha aggiunto " ricordati che ci sarò sempre"

e me lo sono immaginato rinchiuso chissa dove col telefono tra le mani e lo sguardo pensieroso. Poi l avra spento, e sara tornato in casa accanto al focolare dove la sua siora lo attendeva con la tisana della buonanotte...ma va va...

Esattamente e se ti dovesse mandare dei messaggi per mail o per sms sicuramente si affida al "segretario Galante" con frasi preconfezionate. E' la saga del fritto r rifritto.....
Siamo tutte dolci, dolcissime...... mi domando come sia così poco diffuso il diabete!!

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
traduzione

Voglio pensare che tu sia sempre disponibile con i tuoi sentimenti..la tua dolcezza e ..preferibilmente un letto...ma va bene anche in piedi

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Voglio pensare che tu sia sempre disponibile con i tuoi sentimenti..la tua dolcezza e ..preferibilmente un letto...ma va bene anche in piedi

Mia cara oggi siamo sull'ironico verticale....... hai qualche buona notizia da notificarci?
Sai quelle cose tipo Fatima o Lourdes?

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
chissà

..

Mia cara oggi siamo sull'ironico verticale....... hai qualche buona notizia da notificarci?
Sai quelle cose tipo Fatima o Lourdes?

Bruja
[/INDENT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.