ologramma
Utente di lunga data
se leggeresti vecchie storie chi perdona c'è stato ma anche chi a distanza di anni si è lasciatoC’è da dire che molti vengono beccati ma vengono anche perdonati. Come Edo ad esempio. O la moglie di Danny.
se leggeresti vecchie storie chi perdona c'è stato ma anche chi a distanza di anni si è lasciatoC’è da dire che molti vengono beccati ma vengono anche perdonati. Come Edo ad esempio. O la moglie di Danny.
No teme che io stufo di sopportare i dubbi, i tarli, la sfiducia possa mollare e via. E se pure incontrassi qualcuna me lo leggi in faccia..o te lo confesso subito. Che possa cercare altro no. Anzi una delle mie remore è questa.. Il dopo. Mi conosco.. Non saprei crearmi nuovi legami simili a questo. E sono anche molto difficile.ricordo la tua storia e il tempo che è durato il suo tradimento , due anni, certo che ha paura che ti possa capitare quello che lei ha provato per l'altro .
Forse il solo pensarlo fa si che lei capisca cosa ha fatto alla coppia
E le chiappe, mica che entri un uccello altrui.Ma nessuno si sta lamentando. Se si sta insieme è perché magari si va oltre al vedersi spesso. Se ne vale la pena si stringe i denti.
ma io ti sto parlando di coppie normaliCiao Carola, non vorrei aver frainteso ma vorrei esprimere il mio pensiero almeno in base alla mia esperienza.... In una coppia "pre tradimento" c'è fiducia quasi incondizionata ed ognuno dei due coniugi ha diritto di avere i propri spazi ed i propri hobby.... essendoci fiducia non si va a sindacare sull'uscita in più o sull'ora in più di tennis......
Dopo il tradimento però cambia molto se non tutto....nel senso che mancando o essendo comunque stata scalfita la fiducia la persona tradita è portata a cercare di controllare se l'uscita o "l'ora di tennis" è reale o nasconde altro... anche perché una volta che ci si scotta fa paura anche l'acqua fredda....per mia esperienza anche il coniuge che ha tradito, sapendo di non godere più di fiducia incondizionata, oltre a limitare almeno inizialmente le uscite tende comunque a giustificarle (messaggio con foto dell'aperitivo con amiche... telefonata in caso di ritardo anche insignificante)...
Penso che sia il normale scotto da pagare per chi "per scelta" ha perso la fiducia del coniuge e vuole provare a riconquistarla .....se non è disposta o consapevole di questo non ci sono nemmeno le minime basi per provare a ricostruire almeno in parte la fiducia persa e di conseguenza il rapporto....
Così hai ragione ma è un altra cosaE aggiungo che almeno per me la fase post dove di arriva a comunicare pure il minuto di ritardo o la foto del luogo dove si è.. Mi irrita tantissimo. Fino a un mese fa scopavi alle mie spalle e ora mi condividi la foto per dire vedi fidati sono con le amiche! Ma va a....
Okkio se ti scrivesse mai la tua ex amantema se sono innocenti che vuoi che mi importi se me li legge o che io leggo a lei ?
Quante volte mi arrivano cose o si vedono foto di stato lei me li fa vedere come io a lei
di tuoi casi ne ho conoscenza di come sono andati a finire nel tempo.No teme che io stufo di sopportare i dubbi, i tarli, la sfiducia possa mollare e via. E se pure incontrassi qualcuna me lo leggi in faccia..o te lo confesso subito. Che possa cercare altro no. Anzi una delle mie remore è questa.. Il dopo. Mi conosco.. Non saprei crearmi nuovi legami simili a questo. E sono anche molto difficile.
non è un problema, è rimasta una conoscenza amichevoleOkkio se ti scrivesse mai la tua ex amante
Non trovi strano che venga tradito che è più sicuro di volere il matrimonio? Come se fosse una sicurezza, indipendentemente dalla fedeltà. Come se l’amore dato, paradossalmente rendesse un genitore da cui ci si può allontanare.No teme che io stufo di sopportare i dubbi, i tarli, la sfiducia possa mollare e via. E se pure incontrassi qualcuna me lo leggi in faccia..o te lo confesso subito. Che possa cercare altro no. Anzi una delle mie remore è questa.. Il dopo. Mi conosco.. Non saprei crearmi nuovi legami simili a questo. E sono anche molto difficile.
Cosa ha dentro lui non lo saprai mai. Fidati. Io da fuori sembro sereno. La notte però mi sveglio spesso.. E cmq le coppie in pubblico non sono mai vere. Cmq chi ci vede ci invidia e nessuno mai immaginerebbe. Anche perché mia moglie in pubblico si dimostra molto innamorata. Per lei è stata una parentesi folle. Punto.di tuoi casi ne ho conoscenza di come sono andati a finire nel tempo.
Forse lo anche scritto , lei scoperta con tre figli , marito devastato ,dormiva nella stanza della bambina , avevano tre figli, la suocera fece il dna dell'ultima nata che poi risulto non dell'amante , rimasero insieme ora diventati nonni sembrano felici di essere rimasti insieme
Discorsi difficili.. La sicurezza dei sentimenti altrui e di quanto uno ci tenga a tutto il circo può far adagiare sugli allori l'altro.. Questo si.Non trovi strano che venga tradito che è più sicuro di volere il matrimonio? Come se fosse una sicurezza, indipendentemente dalla fedeltà. Come se l’amore dato, paradossalmente rendesse un genitore da cui ci si può allontanare.
Può essere.Cosa ha dentro lui non lo saprai mai. Fidati. Io da fuori sembro sereno. La notte però mi sveglio spesso.. E cmq le coppie in pubblico non sono mai vere. Cmq chi ci vede ci invidia e nessuno mai immaginerebbe. Anche perché mia moglie in pubblico si dimostra molto innamorata. Per lei è stata una parentesi folle. Punto.
La mia era una osservazione sui “casi” del forum.Discorsi difficili.. La sicurezza dei sentimenti altrui e di quanto uno ci tenga a tutto il circo può far adagiare sugli allori l'altro.. Questo si.
Ho provato ad usare anche io questa scusa, ne ho ricavato varie cicatriciPuò essere.
Un momento di revival della giovinezza
Certo. Anche se è vero, le legnate sono inevitabiliHo provato ad usare anche io questa scusa, ne ho ricavato varie cicatrici
Infatti, ho incassato consapevolmenteCerto. Anche se è vero, le legnate sono inevitabili
Sicuramente. È stato così. Però bastano una volta che premi troppo sull'acceleratore dell'automobile ed esci di strada e butti all'aria una vita intera.Può essere.
Un momento di revival della giovinezza
Sinceramente? In 5 anni avute occasioni ma evito. Come se avessi capito che il tradimento non fa bene ne a chi lo fa ne a chi lo riceve. Lo so.. Strano.. Potrei vendicarmi e forse spurgare un po di odio.La mia era una osservazione sui “casi” del forum.
Dopo succede che il tradito o la tradita cerchi di trovare qualcuno, ma fa fatica.
Si.Un po’ una merdina?
Avrebbe dato un fastidio enorme anche a meSi.
la cosa che più mi dava fastidio era quando ci rideva sopra.
Non era tanto per il modo in cui si liberava.
Alla fine fare questo non lo vedo così tanto peggiore di chi dice di essere al lavoro o con le amiche a fare shopping mentre invece si è in motel.
Ognuno sfrutta al massimo i gradi di libertà che la propria relazione ufficiale gli concede.
E' che proprio mi innervosiva quando si faceva quelle risate a corredo della descrizione di come era riuscita a liberarsi.
A sottolineare quanto furba fosse lei e quanto fesso invece il marito.