se abitassi in un paese credo che avresti da rivedere che non ti frega niente sapessi come ti guarda la gente e addita alla vostra coppia cosa vi è successo , si parla alle spalle e te ne accorgi dai sguardi .Può darsi sia come hai detto te, ma io non ho mai pensato che la cosa più importante sia il non passare da cornuta davanti alla gente, a me della gente non è mai fregato niente...
Immaginavo.In effetti ho preso una sorta di insolazione sabato sarà quello
Guarda a me veramente non frega niente...ho pochissime persone di cui mi interessa sapere il parere, tutto il resto è fuffa...possono guardarmi quanto vogliono...come dice mia figlia: non potrebbero fare altrimenti, sono irresistibilese abitassi in un paese credo che avresti da rivedere che non ti frega niente sapessi come ti guarda la gente e addita alla vostra coppia cosa vi è successo , si parla alle spalle e te ne accorgi dai sguardi .
Se sei di una grande città ci può stare usciti di casa chi lo sa
Lo penso anche io….Guarda a me veramente non frega niente...ho pochissime persone di cui mi interessa sapere il parere, tutto il resto è fuffa...possono guardarmi quanto vogliono...come dice mia figlia: non potrebbero fare altrimenti, sono irresistibile![]()
Tua moglie si è posta qualche domanda quando è venuta a conoscenza delle corna subite? Delle tue amanti che facevano da babysitter ai suoi figli?E su questo ci sono. Le corna sono scelta di chi fa corna. Ma ogni coniuge tradito si sarà mai fatto un esame per capire se ha mancato in qualcosa che ha portato l’altro a scegliere di tradire?
Ma loro sanno entrambi che si tradiscono a vicenda.Tua moglie si è posta qualche domanda quando è venuta a conoscenza delle corna subite? Delle tue amanti che facevano da babysitter ai suoi figli?
Che c'entra? Uno dei due deve aver anche inziato per prima o no?Ma loro sanno entrambi che si tradiscono a vicenda.
Questo deve dircelo lui.Che c'entra? Uno dei due deve aver anche inziato per prima o no?
Non capisco perché metti argomenti che non c'entrano un cavolo.Questo deve dircelo lui.
Attenta che mo ti dice che la insultiNon capisco perché metti argomenti che non c'entrano un cavolo.
Si insulta da solaAttenta che mo ti dice che la insulti
Facevo riferimento alla tua prima frase. Se sua moglie si fosse posta qualche domanda quando ha saputo delle corna subìte.Non capisco perché metti argomenti che non c'entrano un cavolo.
Come sei pesante.Attenta che mo ti dice che la insulti
E tu hai detto cose che non c'entrano, perché a detta sua lui è stato il primo ad avviarsi lungo questo sentiero.Facevo riferimento alla tua prima frase. Se sua moglie si fosse posta qualche domanda quando ha saputo delle corna subìte.
A detta sua. Magari a detta della moglie no.E tu hai detto cose che non c'entrano, perché a detta sua lui è stato il primo ad avviarsi lungo questo sentiero.
Seguito poi dalla moglie.
Ho posto la domande a lui, perché ti metti in cose non ti riguardano?A detta sua. Magari a detta della moglie no.
Eppure ho perso 30 kg…Come sei pesante.
Sarà l’ossatura allora.Eppure ho perso 30 kg…
Lo scheletro umano è uguale per tutti… non esistono le ossa robuste… le basi ettaSarà l’ossatura allora.