Le corna si meritano?

Lostris

Utente Ludica
Le corna non si meritano.

Indipendentemente dal fatto che le cose non funzionavano la responsabilità è mia, potevo agire in tanti modi diversi.

ologramma

Utente di lunga data
Può darsi sia come hai detto te, ma io non ho mai pensato che la cosa più importante sia il non passare da cornuta davanti alla gente, a me della gente non è mai fregato niente...
se abitassi in un paese credo che avresti da rivedere che non ti frega niente sapessi come ti guarda la gente e addita alla vostra coppia cosa vi è successo , si parla alle spalle e te ne accorgi dai sguardi .
Se sei di una grande città ci può stare usciti di casa chi lo sa

Pincopallino

Utente di lunga data
In effetti ho preso una sorta di insolazione sabato sarà quello
Immaginavo.
non poteva essere normale.
entro domani ti prego di ricominciare ad insultarmi, perché sta cosa mi mette a disagio.
ho dei punti fermi qua nel forum che mi permettono di rimanere in equilibrio.
tu sei nella banda dei detrattori, non va bene mischiare così le carte.
rimettiamo ordine per favore.
grazie

CIRCE74

Utente di lunga data
se abitassi in un paese credo che avresti da rivedere che non ti frega niente sapessi come ti guarda la gente e addita alla vostra coppia cosa vi è successo , si parla alle spalle e te ne accorgi dai sguardi .
Se sei di una grande città ci può stare usciti di casa chi lo sa
Guarda a me veramente non frega niente...ho pochissime persone di cui mi interessa sapere il parere, tutto il resto è fuffa...possono guardarmi quanto vogliono...come dice mia figlia: non potrebbero fare altrimenti, sono irresistibile:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Pincopallino

Utente di lunga data
Guarda a me veramente non frega niente...ho pochissime persone di cui mi interessa sapere il parere, tutto il resto è fuffa...possono guardarmi quanto vogliono...come dice mia figlia: non potrebbero fare altrimenti, sono irresistibile:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Lo penso anche io….😍

Venice30

Utente di lunga data
E su questo ci sono. Le corna sono scelta di chi fa corna. Ma ogni coniuge tradito si sarà mai fatto un esame per capire se ha mancato in qualcosa che ha portato l’altro a scegliere di tradire?
Tua moglie si è posta qualche domanda quando è venuta a conoscenza delle corna subite? Delle tue amanti che facevano da babysitter ai suoi figli?

Etta

Utente di lunga data
Tua moglie si è posta qualche domanda quando è venuta a conoscenza delle corna subite? Delle tue amanti che facevano da babysitter ai suoi figli?
Ma loro sanno entrambi che si tradiscono a vicenda.

Etta

Utente di lunga data
Non capisco perché metti argomenti che non c'entrano un cavolo.
Facevo riferimento alla tua prima frase. Se sua moglie si fosse posta qualche domanda quando ha saputo delle corna subìte.

Venice30

Utente di lunga data
Facevo riferimento alla tua prima frase. Se sua moglie si fosse posta qualche domanda quando ha saputo delle corna subìte.
E tu hai detto cose che non c'entrano, perché a detta sua lui è stato il primo ad avviarsi lungo questo sentiero.
Seguito poi dalla moglie.

Etta

Utente di lunga data
E tu hai detto cose che non c'entrano, perché a detta sua lui è stato il primo ad avviarsi lungo questo sentiero.
Seguito poi dalla moglie.
A detta sua. Magari a detta della moglie no.