ologramma
Utente di lunga data
brava io solo 14 kgEppure ho perso 30 kg…
brava io solo 14 kgEppure ho perso 30 kg…
Ero ironica se non si era capito.Lo scheletro umano è uguale per tutti… non esistono le ossa robuste… le basi etta
Io ne ho messi 2 invece.brava io solo 14 kg
Le ha poste a me le domande, alle quali ho serenamente risposto. Se dopo 4 anni siamo ancora coniugi scopanti, evidentemente le mie risposte l’hanno soddisfatta essendo peraltro economicamente indipendente da me.Tua moglie si è posta qualche domanda quando è venuta a conoscenza delle corna subite? Delle tue amanti che facevano da babysitter ai suoi figli?
per ponersi, esattamente cosa si intende?Allora tua moglie, come altri traditi, non ha bisogno di ponersi nessuna domanda consapevole che la persona che è nel torto sei tu.
In tutta sincerità, e non parlo solo di famiglia, ma anche di lavoro e hobby vari, sapere chi ha torto e chi ha ragione mi è sempre fregato meno di zero. Preferisco concentrarmi su cose più pratiche, come la qualità della vita, consapevole che per stare bene domani si deve far bene oggi.Allora tua moglie, come altri traditi, non ha bisogno di ponersi nessuna domanda consapevole che la persona che è nel torto sei tu.
Io le corna me le sono prese a 16 anni… la mia colpa quale era, essere piatta?In tutta sincerità, e non parlo solo di famiglia, ma anche di lavoro e hobby vari, sapere chi ha torto e chi ha ragione mi è sempre fregato meno di zero. Preferisco concentrarmi su cose più pratiche, come la qualità della vita, consapevole che per stare bene domani si deve far bene oggi.
Qui nel mio post però non ho ancora letto un cornuto scrivere che effettivamente un corno se lo sono meritati.
Si vede che si sentono perfetti così.
Te le ha fatte per questo?Io le corna me le sono prese a 16 anni… la mia colpa quale era, essere piatta?![]()
L’altra era disponibile la sera dopo cena e io noTe le ha fatte per questo?
E allora se quello per lui contava ha fatto benone. Del resto ha solo soddisfatto un bisogno. Le corna sono questo e nient’altro.L’altra era disponibile la sera dopo cena e io no
E aveva pure la quarta e io no
(Ora quella quarta le arriva alle ginocchia però)
Eh ma allora sono io che me le sono meritate o è lui che ha soddisfatto un bisogno?E allora se quello per lui contava ha fatto benone. Del resto ha solo soddisfatto un bisogno. Le corna sono questo e nient’altro.
Vabbè ma a quell’età si tradisce molto più facilmente perché non si vive insieme e non si ha famiglia. Non parlo di tutti ovviamente.L’altra era disponibile la sera dopo cena e io no
E aveva pure la quarta e io no
(Ora quella quarta le arriva alle ginocchia però)
Mah… io le corna non le ho messe mai a nessuna etàVabbè ma a quell’età si tradisce molto più facilmente perché non si vive insieme e non si ha famiglia. Non parlo di tutti ovviamente.
Tu che te le sei meritate perché non soddisfavi il suo bisogno.Eh ma allora sono io che me le sono meritate o è lui che ha soddisfatto un bisogno?
Sodisfacevo semmaiTu che te le sei meritate perché non soddisfavi il suo bisogno.
Ci sono i seriali che le metto a prescindere da tutto.Mah… io le corna non le ho messe mai a nessuna età
Ma anche se vengono soddisfatti tradiscono ugualmente.Tu che te le sei meritate perché non soddisfavi il suo bisogno.