Le corna si meritano?

Pincopallino

Utente di lunga data
Tua moglie si è posta qualche domanda quando è venuta a conoscenza delle corna subite? Delle tue amanti che facevano da babysitter ai suoi figli?
Le ha poste a me le domande, alle quali ho serenamente risposto. Se dopo 4 anni siamo ancora coniugi scopanti, evidentemente le mie risposte l’hanno soddisfatta essendo peraltro economicamente indipendente da me.

Venice30

Utente di lunga data
Allora tua moglie, come altri traditi, non ha bisogno di ponersi nessuna domanda consapevole che la persona che è nel torto sei tu.

Pincopallino

Utente di lunga data
Allora tua moglie, come altri traditi, non ha bisogno di ponersi nessuna domanda consapevole che la persona che è nel torto sei tu.
In tutta sincerità, e non parlo solo di famiglia, ma anche di lavoro e hobby vari, sapere chi ha torto e chi ha ragione mi è sempre fregato meno di zero. Preferisco concentrarmi su cose più pratiche, come la qualità della vita, consapevole che per stare bene domani si deve far bene oggi.

Qui nel mio post però non ho ancora letto un cornuto scrivere che effettivamente un corno se lo sono meritati.
Si vede che si sentono perfetti così.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
In tutta sincerità, e non parlo solo di famiglia, ma anche di lavoro e hobby vari, sapere chi ha torto e chi ha ragione mi è sempre fregato meno di zero. Preferisco concentrarmi su cose più pratiche, come la qualità della vita, consapevole che per stare bene domani si deve far bene oggi.

Qui nel mio post però non ho ancora letto un cornuto scrivere che effettivamente un corno se lo sono meritati.
Si vede che si sentono perfetti così.
Io le corna me le sono prese a 16 anni… la mia colpa quale era, essere piatta? 🙄🙄

Pincopallino

Utente di lunga data
L’altra era disponibile la sera dopo cena e io no
E aveva pure la quarta e io no
(Ora quella quarta le arriva alle ginocchia però)
E allora se quello per lui contava ha fatto benone. Del resto ha solo soddisfatto un bisogno. Le corna sono questo e nient’altro.

omicron

E allora se quello per lui contava ha fatto benone. Del resto ha solo soddisfatto un bisogno. Le corna sono questo e nient’altro.
Eh ma allora sono io che me le sono meritate o è lui che ha soddisfatto un bisogno?

Etta

Utente di lunga data
L’altra era disponibile la sera dopo cena e io no
E aveva pure la quarta e io no
(Ora quella quarta le arriva alle ginocchia però)
Vabbè ma a quell’età si tradisce molto più facilmente perché non si vive insieme e non si ha famiglia. Non parlo di tutti ovviamente.

omicron

Vabbè ma a quell’età si tradisce molto più facilmente perché non si vive insieme e non si ha famiglia. Non parlo di tutti ovviamente.
Mah… io le corna non le ho messe mai a nessuna età