Etta
Utente di lunga data
Ma sì era scemo lui.Il problema è che spesso quelle "cazzate" sono sintomo di ben altro. Capitava anche a me di litigare per delle "cazzate": ma era evidente che il problema non fosse la cosa lasciata in giro![]()
Ma sì era scemo lui.Il problema è che spesso quelle "cazzate" sono sintomo di ben altro. Capitava anche a me di litigare per delle "cazzate": ma era evidente che il problema non fosse la cosa lasciata in giro![]()
Appunto. Che poi ci stavamo conoscendo e frequentando.ma dai non è che liquidi h24
Io posso preferire stare a casa ma non avere nulla in contrario a guardarmi un film con un’amica.
Mi fate sorridere quando date le cose per scontato pensando di saperla meglio di me.Avrai insistito e sarai stata sui coglioni.
Prendi e ne parli con calma ma non ti comporti in quel modo.Magari era esasperato e si attaccava alle cazzate. Succede quando non digerisci più una persona.
E comunque sappiamo solo una versione.
Ma ok. Pure se magari prima si è offesa (quasi che uno col cagotto ci goda). Siamo nel campo delle ipotesi. Se però (stando alla sua versione) io e te ci scriviamo amabilmente fino alla sera prima, quella dopo ci dovremmo vedere, tu hai il cagotto e mi dici che non vuoi uscire, e io ti dico che se vuoi mi fa piacere farti compagnia lo stesso, se reagisci bloccandomi significa che era proprio una gran relazione del cazzo. Poi, se Etta non ce la racconta giusta è altra questione. Se è andata semplicemente così, vale a dire che lei ha proposto la sua compagnia comunque, e lui ha reagito bloccandola, in effetti che quello non sia in biella diventa abbastanza appurato. Ci sono modi decisamente migliori anche per scaricare, e non intendo al cessoMi sembra di aver capito che fosse uno così, ma non un compagno ufficiale o meno con cui c'era sta relazione profonda che ti permette la vicinanza anche nella gioia e nel dolore.
Per intenderci, se una che mi sono scopato un paio di volte mi chiede di venire a farmi compagnia mentre sto male le dico gentilmente che non c'è bisogno. Se insiste la mando affanculo. Se ti dico no è no. E mi sembra evidente che Etta non sia quella che molla il colpo al primo gentile rifiuto.
Esatto. Per quello che vi dico che li ho beccati quasi tutti io.Vabbè dai, dipende dalla confidenza in cui sei con quella persona, mica lo devi assistere mentre è piegato in due sul cesso, ma magari hai piacere a tenergli compagnia ugualmente. Appunto dipende dalla confidenza e dal rapporto.
La reazione di uno che, dietro tua domanda, piglia e ti blocca, non sta né in cielo né in terra, secondo me
Al limite io le avrei detto o che mi vergognavo (se così era) o che davvero non volevo nessuno tra i coglioni (che sicuramente ci può stare). Di qui a terminare una relazione per questo motivo, mi par da squilibrati![]()
Ma lui era così di suo.I loro motivi, evidentemente non li so. Quando comunque arrivi ad attaccarti a queste stronzate, è evidente che i problemi son ben altri. Dai, la litigata per lo scottex è proprio un pretesto: e sono quei pretesti che escono quando non si ha il coraggio di parlare delle cose serie, di ciò che veramente non va.
e fatti due domandeEsatto. Per quello che vi dico che li ho beccati quasi tutti io.![]()
Stavo per scriverloe fatti due domande
Settimana scorsa eravamo usciti tranquillamente e nessuno è stato lì a guardare.che non vuol dire niente, anzi non sanno cosa fare è guardano i canitieri e le case altrui
No, si diventa così in certe dinamiche. E in quella dinamica eravate in dueMa lui era così di suo.
Questo invece ti dovrebbe far riflettere. Il fatto di "far spalluccia su tutto", il bisogno di non dover mai litigare, da dove ti arriva?Esatto. Per quello che vi dico che li ho beccati quasi tutti io.![]()
Eravamo all’inizio non c’era ancora una relazione diciamo. Ci stavamo frequentando.Ma ok. Pure se magari prima si è offesa (quasi che uno col cagotto ci goda). Siamo nel campo delle ipotesi. Se però (stando alla sua versione) io e te ci scriviamo amabilmente fino alla sera prima, quella dopo ci dovremmo vedere, tu hai il cagotto e mi dici che non vuoi uscire, e io ti dico che se vuoi mi fa piacere farti compagnia lo stesso, se reagisci bloccandomi significa che era proprio una gran relazione del cazzo. Poi, se Etta non ce la racconta giusta è altra questione. Se è andata semplicemente così, vale a dire che lei ha proposto la sua compagnia comunque, e lui ha reagito bloccandola, in effetti che quello non sia in biella diventa abbastanza appurato. Ci sono modi decisamente migliori anche per scaricare, e non intendo al cesso. Poi se ha tralasciato millemila discussioni tra loro, questo non so
![]()
Era la scusa, non il motivo allora.No era quello il motivo. Fino alla sera prima cuori e love.![]()
Non c’entra nulla. Di pazzi ne è pieno il mondo.e fatti due domande
Io non avrei mai reagito così.No, si diventa così in certe dinamiche. E in quella dinamica eravate in due![]()
non ci sono più le mezze stagioni, signora miaNon c’entra nulla. Di pazzi ne è pieno il mondo.
Che non mi piace litigare. Voglio essere serena. Poo se sono motivi seri allora è un un altro discorso.Questo invece ti dovrebbe far riflettere. Il fatto di "far spalluccia su tutto", il bisogno di non dover mai litigare, da dove ti arriva?
Ci sta, eh, che uno con cui non hai confidenza non ti voglia tra i piedi mentre è bloccato da una indisposizione. Mi fa strano la reazione. O non hai raccontato tutto, oppure era un emerito deficiente, buono nemmeno ad affrontare una persona dicendole i motivi per cui si chiudeEravamo all’inizio non c’era ancora una relazione diciamo. Ci stavamo frequentando.
Quindi tutti hanno bisogno di scuse e nessuno sa parlare. Ok.Era la scusa, non il motivo allora.