Tachipirina
Utente di lunga data
Mannaggia mi hai beccatanon si può avere la certezza, lo dite voi.
Mannaggia mi hai beccatanon si può avere la certezza, lo dite voi.
Esatto.Quindi anche la tua non è una certezza.
Lo pensi tu sulla base di quello che tu hai visto di lui, giusto?
Perché non si provano più le stesse emozioni? Non si è più innamorati? Ognuno ha i propri motivi.Da tutto quello che hai scritto fino ad ora, non ancora letto il bencehminimo motivo per lasciarsi.
Beh loro evidentemente non ne hanno, ne di buoni ne di cattivi.Perché non si provano più le stesse emozioni? Non si è più innamorati? Ognuno ha i propri motivi.
Certamente, lui da solo non può far breccia laddove non gli viene lasciato lo spazio.Si però anche una che crede a ste frasi…dai casso…se le va proprio a cercare.
Allora ripeto: lui non ha detto “forse un domani”. Ha detto che nella vita non si sa mai. Non si può sapere come andrà. Nemmeno io all’inizio avrei pensato di separarmi ed invece. E poi ha detto che, se non fosse stato sposato, la nostra relazione chiaramente sarebbe stata alla luce del sole.E perché, scusa, uno che ti dice che non ti vuole illudere, ma tenendoci a te (il filone)ti dice che forse.... un domani (domani, eh?
) non è escluso.... non ti sta perculando alla grande?
@Etta : non te la prendere, ognuno ha la propria sensibilitàNoi qui commentiamo, ma per parte mia vale sempre il detto "contenta te, contenti tutti
".
Oh se la vedranno loro. Non sono problemi nostri.Beh loro evidentemente non ne hanno, ne di buoni ne di cattivi.
Magari lei ne ha bisogno e lui l’ha capito.Certamente, lui da solo non può far breccia laddove non gli viene lasciato lo spazio.
Però questo non esclude che lui la illuda.
Eh sì mi sta illudendo un sacco. Sigh.Certamente, lui da solo non può far breccia laddove non gli viene lasciato lo spazio.
Però questo non esclude che lui la illuda.
Giusto. Te prenditi il meglio di lui è il resto vada via al cu.Oh se la vedranno loro. Non sono problemi nostri.
Vabbè, qui torniamo però al discorso che se il nonno avesse le ruote, allora sarebbe una carriolaAllora ripeto: lui non ha detto “forse un domani”. Ha detto che nella vita non si sa mai. Non si può sapere come andrà. Nemmeno io all’inizio avrei pensato di separarmi ed invece. E poi ha detto che, se non fosse stato sposato, la nostra relazione chiaramente sarebbe stata alla luce del sole.
Ma infatti non ho la certezza al 100% te l’ho detto. Ma nemmeno voi a dirmi il contrario.Oh finalmente.
Ti ricordi quando dicevi a me che solo stando h24 con una persona si può sapere se ci e‘ fedele (sempre che interessi aggiungo io).
Ecco, capisci ora perché vale per te?
Appunto.Giusto. Te prenditi il meglio di lui è il resto vada via al cu.
Ma va là, è un gran cialtrone e punto. Non lo può e non lo vuole soddisfare realmente, quel bisogno.Magari lei ne ha bisogno e lui l’ha capito.
Ma perché mi starebbe illudendo scusa? Nella vita tutto può accadere. Il matrimonio è per caso un patto di sangue che fai vendendo l’anima al diavolo? Non mi pare.Vabbè, qui torniamo però al discorso che se il nonno avesse le ruote, allora sarebbe una carriola
(Etta: uno che, all'interno di un discorso fatto per dire che a te ci tiene, inserisce il discorso che un domani nella vita non si sa mai, a casa mia ti sta illudendo. A casa tua non so).
Noi più che dirti il contrario ti abbiamo raccontato di avere conosciuto tuti mariti infedeli, che si presentano come tu hai raccontato si presenta lui a te. Poi tu stessa hai scritto più volte che gli uomini sono tutti uguali. Si vede che vale per tutti tranne che per lui quando lo scrivi, giusto?Ma infatti non ho la certezza al 100% te l’ho detto. Ma nemmeno voi a dirmi il contrario.
Io son qua per discutere, su cose che comunque più o meno toccano o hanno toccato tuttiche voglia che c'avete...
Ma anche le vostre sono comunque ipotesi. Come lo sono le mie.Noi più che dirti il contrario ti abbiamo raccontato di avere conosciuto tuti mariti infedeli, che si presentano come tu hai raccontato si presenta lui a te. Poi tu stessa hai scritto più volte che gli uomini sono tutti uguali. Si vede che vale per tutti tranne che per lui quando lo scrivi, giusto?